Salve devo aver letto da qualche parte che è possibile sostituire il motore di ricerca di explorer6 invece di msn vorrei mettere google che ne pensate?Ps:come si fa?
ciaon nn so se quello che vuoi è quello che sto per proporti... se vuoi impostre google come mot di ricerca senza installare delle utility puoi intervenire sul reg di conf di win... (prima di fare modifiche fatti una copia...) vai in - hkey_current_user\software\microsoft\internet explorer\main e modifica la riga SEARCH PAGE scrivendo htt*://[www].google.it - alla voce hkey_current_user\software\microsoft\internet explorer\searchurl modifica la riga PROVIDER inserendo htt*://[www].google.it/keyword/%s - alla voce hkey_local_machine\software\microsoft\internet explorer\search modifica la riga SEARCHASSISTANT sostituendo l'indirizzo esistente con - alla voce hkey_current_user\software\microsoft\internet explorer\searchurl modifica la riga PROVIDER inserendo htt*://[www].google.it finito...ora quando clikkerai sul pulsante CERCA in IE ti si aprirà il mot di ricerca impostato alla prossima
icekemia con un po' di tempo e di pazienza le puoi trovare da solo nel regedit! Sicuramente anke se spulci bene in rete c'è scritto! Il post di Trademark, se devo essere sincero, non lo sapevo! Alla prox a tutti!
ciao, ho trovato ora un aggiornamento utile al mio suggerimento per usare google come motore di ricerca... questo evita di visualizzare l'intera pagina (troppo grossa per la finestra cerca...) all'indirizzo htt*://[www].aessenet.org/trucco_testo.php/85,0.htm qui c'è scritto come si fa (beh dovete solo modificare htt*://[www].google.it in SEARCHASSISTANT con c:\destinazione\nomefile.html) quetso è tutto...grazie ad Alberto 'aesse' alla prossima