Salve a voi tutti. Ho un problema piuttosto scomodo con winxp, dopo che si è avviato mi chiede la password e il nome utente come normale e subito dopo si disconnette, salva i dati come se avesse disconnesso la sessione e ritorna nella finestra di login per chiedermi nuovamente nome utente e password.... come lo risolvo 'sto problema??
Allora provi ad accedere a Win in modalità provvisoria e a loggarti come Administrator supremo! Per fare ciò riavvia il PC e appena si accende il monitor continua a schiacciare F8 fino a quando non ti si presenta un menù di scelta con vari tipi di scelte. Quando compare questo menù spostandoti con i tasti freccia della tastiera seleziona Modalità Provvisoria(e basta) e dai Invio! Fatto ciò aspetta che carichi il tutto e prova a loggarti come Administrator e non con il tuo account normale! Ciauz, tienimi informato che vediamo come risolvere il problema e spero di esserti stato di aiuto! Byez Byez
ho provato a fare come hai detto tu ma nulla... ... in più ho anche provato a fare bootare winxp dal cd di installazione per tentare di ripristinare il sistema nel caso macasse qualche file ma dopo che ha fatto la "verifica dell'hardware nel sistema in corso" si pianta e non avanza più... si blocca in una schemata nera anzichè mostrare la schermata blu di installazione.
com'è possibile che non riesca ad accere a winxp???