NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 svchost.exe SYSTEM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paologioia
New Member

Città: taranto

39 Messaggi

Inserito il - 24/07/2005 : 11:46:10  Mostra Profilo
avrei bisogno di aiuto. io utilizzo per il mio pc portatile (windows xp professional) la connessione con rete gprs vodafone (connect card) e non ho grossi problemi. quando non ho a disposizione la rete utilizzo il modem 56k esterno hamlet per connettermi con la rete fisse e con numerazione virgilio tin it. il problema sta che appena faccio la connessione con la rete fisse si attivano in task manager 2 processi svchostexe SYSTEM che in pochissimi secondi si "rubano" il 100% della cpu e paralizzano tutto il pc al punto che non posso neppure disconnettermi e devo solo spegnere tutto manualmante. non riscontro lo stesso problema con la rete gprs. ho fatto diverse scansioni antivirus e antitrojan con diversi software, ma tranne i normali kookie traccianti non rilevano nulla di particolare. mi aiutate a capire cosa fare per rendere fluido il navigare in analogico? grazie.

neon
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 18:51:52  Mostra Profilo
sei riuscito a togliere il virus svchost? grazie
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 19:11:00  Mostra Profilo
Posta il log ottenuto lanciando dalla riga di comand(Start/Esegui/cmd) il seguente comando:
tasklist /svc!

Poi sempre dalla riga di comando lancia netstat -ano e poi vedremo cosa può essere anche se è la prima volta che mi capita una tega così! Ciauz e a sentirci!

paologioia
New Member

Città: taranto

39 Messaggi

Inserito il - 26/07/2005 : 16:26:12  Mostra Profilo
come faccio a rimuovere un virus che non viene rilevato dall'antivirus? e poi...........se ci fosse un virus non dovrebbe attivarsi anche con la connessione gprs? ho inoltre installato sul pc anche il software alice adsl. ogni tanto ho fatto la connessione in questo modo e non ho mai avuto problemi. non sarà che il software di virgilio che ho scaricato all'atto della registrazione on line per la connessione ha qualche problema, giacchè già due volte i dati si sono misteriosamente persi? (parlo di username e password)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000