| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 13:39:24
|
E' finalmente disponibile la nuova versione del browser opensource più famoso al mondo :D Si noterà un "salto" di versione, dalla 1.0.4 alla 1.0.6. Questo è dovuto alla incompatibilità di alcune estensioni con la riscrittura di alcune API, nelle versioni localizzate della 1.0.5. La 1.0.5 era disponibile solo in versione inglese. Sottolineo che non si è trattato di un problema di sicurezza. Per il download:
htt*://[www].mozillaitalia.org/
Ps: chi fosse interessato è disponobile la versione alpha 2 ( nome in codice Deer Park ) della futura major release di firefox: La 1.1 :D Si tratta di un prodotto di testing. Per in download ed eventuali informazioni, vi rimando al links di mozilla.
htt*://[www].mozilla.org/projects/deerpark/releases/alpha2.html
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 15:35:26
|
| Grazie mille trunks.... Sono curioso di installare e provare la nuova release di questo mitico browser! Non potresti anticiparmi qualche miglioria che hanno apporato alle funzioni di Firefox???! Magari in ambito di sicurezza! Ciao e grazie ancora! Stammi bene intanto! |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2005 : 17:35:06
|
Certamente. Sono stati "fixati" 12 bugs, 2 dei quali critici, che permettevano di eseguire codice malevolo attraverso delle falle nell'implemantazione di javascript e dei share objects. Qua hai il dettaglio dei fix
htt*://[www].mozilla.org/projects/security/known-vulnerabilities.html#Firefox
Si dice che sia aumentata la stabilità, ma non posso giudicare, dato ke in tutta la sua storia mi è crashato una sola volta, ed è appena uscita la nuova release. Sembra leggermente più veloce nel "reindirizzare" le pagine, però può dipendere dal fatto che l'ho installato su un profilio pulito.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 11:09:07
|
| Grazie mille per l'info appena mi è possibile faccio l'upgrade! Ciaoz e grazie ancora! |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2005 : 21:31:58
|
| Voglio ringraziare Trunks....firefox 1.06 lo sto provando ora ed è velocissimo! Alla faccia di IE! Ciauz e grazie ancora....Mi raccomando scaricatelo ed installatelo! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 01:10:19
|
grazie per l'ìinfo, carico subitissimo 
ciao.
|
 |
|
|
luna92
Senior Member

Città: monserrato(ca)
110 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 14:55:33
|
| grazie 1000 x l'informazione,corro nel sito di mozilla ad installare 1.0.6 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:05:53
|
Naturalmete se già state usando firefox, su windows, in alto a dx del browser c'è una specie di triangolino che vi segnala una nuova versione, basta clikkare li e fa tutto da solo :D. Noi poveri utenti linux dobbiamo ogni volta scaricare l'installer, che pesa pure il doppio rispetto a quello di windows -.-'. Ma si sa, linux si ama anche per questo :D La versione 1.1 dovrebbe aggiornarsi tramite patch come IE. Se volete arricchire il vostro browser o thunderbird con delle estensioni...
htt*://[www].extenzilla.it/forum/index_reg.html
|
 |
|
|
stes
Senior Member

Città: il mondo!
90 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:10:09
|
|