NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 cluster danneggiati
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stes
Senior Member

Città: il mondo!

90 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 13:53:36  Mostra Profilo
sono sempre io... in questi giorni mi sto dando da fare con i computer...
ultimo paziente è il portatile di mio padre con winXp senza sp2 con norton 2004 e outpost come firewall!!!

il problema: ogni volta che si accende il computer parte lo scan del disco come se fosse stato spento non correttamente.
Mentre si svolge lo scan compaiono un paio di avvisi che dicono che ci sono file mancanti e cluster danneggiati.

devo formattare oppure ho speranze di sistemare tutto...

devo dire che però il computer non viene formattato da più di un anno e mezzo!!!

attendo consigli!!!

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 16:54:01  Mostra Profilo
io se fossi in te formatterei, naturalmente se hai più di 80 gb di hd allora sono cazzi quindi vedi tu
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 15/07/2005 : 13:26:44  Mostra Profilo
Io inserirei il cd di Win XP e facendo il boot da CD farei il primo ripristino lanciando dalla console DOS chadsk /p /r e quando ha finito farei la formattazione completa. Tutto questo lavoraccio perchè così vedi se riesci a recuperare i cluster e gli indirizzi di tutti quelli danneggiati che verranno contrassegnati come diversi dal SO. In poche pparole così facendo prima tenterai di ripristinarli e poi, eleiminando la partizione prima, formattando in modo completo dovresti riuscire a sistemare tutto! Prima di fare ciò però devi dirmi se èp stato formattato tante volte il PC di tuo papà! CIAUZ e a sentirci!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000