NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 aiuto!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simon
Average Member

80 Messaggi

Inserito il - 10/07/2005 : 17:55:25  Mostra Profilo
Ciao a tutti io avrei un problema: quando mi connetto e navigo in internet mi compiano delle fastidiose finestre di messaggistica immediata del tipo che ho dei spyware o errori vari, ma che in realtà non esistono almeno credo, perchè l'ultima relase di ad-aware aggiornata non mi segnala niente o almeno mi ha trovato qualcosa ma che logicamente rimossa, ma queste finestre continuano a "saltare" fuori. E' un virus o è un semplice servizio che si può disattivare? Se sì come si fà???
Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/07/2005 : 04:52:15  Mostra Profilo
se queste finestre sono grigie (e non finestre di explorer) sono messaggi che ti inviano attraverso un servizio windows, che alcuni simpaticoni hanno cominciato ad usare da un pò di tempo per far pub...

Ora non ricordo il servizio quale sia, comunque con "Safe XP" htt*://[www].theorica.net/download.htm riesci a risolvere questi problemi ed altri ancora, attenzione a non bloccare cose che utilizzi, in ogni caso il processo è reversibile, basta riabilitare e tutto torna come prima..

Ciao ed a presto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000