| Autore |
Discussione  |
|
|
flavio
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 02:04:18
|
qualcuno sa spiegarmi come inserire i driver di un modem grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2005 : 04:27:15
|
Molto volentieri, ma dici almeno che sistema operativo usi e che tipo di modem, altrimenti le variabili riempirebbero tutto il server che ospita il NoTrace...
A presto. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 12:22:42
|
molto (ma molto) in generale diciamo ke nei sistemi Microsoft basta andare in Pannello di Controllo - Modem - Driver - Aggiorna Driver e gli dai il percorso.. Se poi ci posti maggiori dettagli nn ci dispiace.. e potremmo esserti d maggiore aiuto.. Ciao  |
 |
|
|
flavio
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2005 : 18:50:06
|
il fatto e' che io non trovo il modem da aggiornare. uso windows me, il modem si chiama uniwill v.90 modem |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2005 : 03:39:17
|
C'è un'altro post come il tuo, non capisco perchè non si riesca a trovare il drivers qui: htt*://[www].uniwill[.com]/ l'area download c'è (e abbastanza ben strutturata) quindi ci deve essere un altro probleme...
Hai provato a dire a windows che si tratta di un modem "generico" e vedere se lo riconosce? a volte con questa semplice scorciatoia ti levi dall'inghippo...
Apparentemente il tuo è un portatile, quindi inutile dirti di aprirlo per sapere cosa c'è scritto sulla scheda del modem...Non hai per caso il CD di ripristino?
Dicci se riesci a risolvere, altrimenti tentiamo altre strade...Ciao |
Modificato da - Yves in data 09/07/2005 03:42:07 |
 |
|
|
flavio
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2005 : 03:57:29
|
| non riesco a risolvere il problema con questo modem. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2005 : 04:17:38
|
Scusa, il modem funzionava prima? li hai i CD di ripristino (o qualcos'altro) fornito con il portatile?
Che non riesci a risolvere è un fatto, se io (o un altro membro del forum) avessi(mo) il tuo PC davanti a noi potremmo fare tentativi in base alle nostre capacità ed esperienze, la telepatia (o telecinesi) è un dono che ancora non siamo (almeno io) riusciti a svilupare...
Scrivici le info complete, non solo del portatile, ma anche della causa del problema (perche necessiti il drivers, formattone, virus,...), con tutti i dati avremo le idee un pò più chiare e rischiamo di azzeccarci....
Non pensare che ti stia sgridando, solo cerco più info per non fare tentativi a vuoto (che rischiare di pregiudicare anche te)..
A presto |
 |
|
|
flavio
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2005 : 04:37:40
|
ho formattato si per questo necessito dei driver. i dischi di ripristino non ho in quanto il notebok mi e' stato regalato. come ho gia' detto il modem si chiama uniwill v.90 modem versione 2.84.01b |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2005 : 03:38:27
|
Fai una cosa, che a mio avviso è la migliore: Scrivi al supporto Uniwill, spiegagli il problema e vedi se ti dicono quale è quello giusto, hanno i download sul loro sito e quindi lo forniscono...Una domanda comunque che mi suona..[.com]e fai a sapere che si tratta della versione "uniwill v.90 modem versione 2.84.01b", è accessibile dall'esterno? Inoltre i dati del portatile (modello, anno, ecc..) sarebbero utili per una ricerca più mirata..
Ciao |
 |
|
|
flavio
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2005 : 20:00:20
|
le in formazioni che so me le ha date il programma everest, penso tu sappia qual'e'. nella finestra installa aplicazioni adesso non c'e' piu' la voce modem uniwill.90 modem, mentre prima di formattare c'era.
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2005 : 03:07:32
|
| Ok, ma sul portatile ci deve pur essere un'etichetta con sopra dei dati, con il modello del PC, ad esmpio.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2005 : 05:08:51
|
Ok, ricevuto messaggio, e capito a fondo il problema  ditta venditrice scomparsa La ditta Monolith Italia s.p.a. è chiusa 
Non so cosa dirti, a parte di bombardare di chiamate il centro assistenza che si è preso il mal di pancia di assistere i vecchi clienti - htt*://[www].audioevideocenter.it/ - la sezione download sul sito della Geo non esiste più, quindi non ti resta alternativa, sii pesante quanto basta, lettere raccomandate, fax, mail, insomma, tutto un arsenale di messaggi che diano a quei signori la voglia di spedirti il files che a tè manca...
Penso tu abbia già letto, comunque qui trovi di che rabbrividire...
htt*://[www].audioevideocenter.it/procedure/Informazioni.htm
Non posso aiutarti di più, almeno io, e mi dispiace.
Ciao... |
 |
|
| |
Discussione  |
|