allora problemissimo usando alcuni programmi mi dice (in inglese)che la mia versione del controllo activex mswinsck.ocx è vecchia...dove posso procurarmi una versione aggiornata?
Luna92, per favore, ci puoi postare il messaggio originale (con un "copia ed incolla" o "print screen"), non riesco a tirare fuori un ragno dal buco con il solo nome del files .
prova ad aggiornare il tuo SO! m sembra ke quando c sono questi error mediante l'aggiornamento vengano corretti con una nuova release della libreria winsock e i rispettivi annessi e connessi ke la possono sfruttare! Attenta però ad abilitare i controlli activeX, sono pericolosi!
purtroppo non posso decidere di aggiornarlo perchè mio padre non si fida e chiede al nostro amico che non lo permetterà... il programma che dava quel messaggio non l'ho più comunque so che sono pericolosi gli active x,infatti in internet ne disabilito molti soprattutto se navigo in siti non fidati
Be vedo ke 6 prudente.... prova con un ripristino di sistema a vedere se risolvi quell'errori lì. in generefunziona con gli SO di generazione NT (win 2dk e win 2k)
allora ho provato con una minichat e un...ip stealer eheheh mi dice
Failed to load control 'Winsock'from MSWINSCK.OCX. Your version of MSWINSCK.OCX may be outdated. Make sure you are using the version of the control that was provided with your application.