NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Informazione su Nero...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karat2
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 04/12/2002 : 19:49:09  Mostra Profilo
Qualcuno mi sa dire come mai quando vado per scrivere un CD audio( o quando faccio una copia) non mi esce l'opzione "prova" oppure "prova e scrivi"?o meglio la finestra mi appare ma la sola opzione selezionabile è "scrivi" mentre le altre due no!!!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 04/12/2002 : 21:26:57  Mostra Profilo
Avevi qualke altro programma per masterizzare installato 1^ di Nero?

gibi

Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 04/12/2002 : 23:45:53  Mostra Profilo
Ciao Gibi anch'io ho nero e mi succede la stessa cosa di karat2 e prima non avevo nessun'altro prog. di masteriz. Ho provato anche a "smanettare" un pò e so solo che si può fare una verifica della scrittura
ariciao

Trunks

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 08:39:46  Mostra Profilo
Usi il wizard per fare la copia? Potrebbe essere a causa di cio` se non compaiono tutte le opzioni.

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 09:53:32  Mostra Profilo
Ciao Ori
si uso wizard più tardi provo senza non ci ho mai fatto caso se così facendo le opzioni si possono attivare, c.que non ho mai avuto il minimo problema
ariciaooo
Trunks

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 11:42:27  Mostra Profilo
Per caso usate Windows XP?

gibi

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 14:07:10  Mostra Profilo
E che versione di Nero?

karat2
Starting Member

9 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 14:59:14  Mostra Profilo
Prima avevo Easy Cd creator l'ultima versione però BASIC e potevo scrivere al massimo a 4x altrimenti bruciavo il CD(questo da hard disk a cd per quanto riguarda la copia non mi era proprio possibile masterizzare!!)Per questo motivo ho deciso di installare NERO però trovo questo problema di cui ho già parlato in precedenza!!Eliminando il wizard mi esce 2simulazione2 ma non so se è la stessa cosa!Cmq la versione di nero è 5.

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 18:43:52  Mostra Profilo
Ciao la mia vers.di nero è 5.5.9.2 il mast. è un liteonit 48x12x48x e per il momrnto l'ho ancora sul mio vecchio pc con win98 ho provato senza wizard ma di quelle opzioni nemmeno l'ombra
Trunks

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 22:21:08  Mostra Profilo
quote:

Prima avevo Easy Cd creator l'ultima versione però BASIC e potevo scrivere al massimo a 4x altrimenti bruciavo il CD(questo da hard disk a cd per quanto riguarda la copia non mi era proprio possibile masterizzare!!)Per questo motivo ho deciso di installare NERO però trovo questo problema di cui ho già parlato in precedenza!!Eliminando il wizard mi esce 2simulazione2 ma non so se è la stessa cosa!Cmq la versione di nero è 5.

Ho avuto lo stesso e identico tuo problema con la versione gratuita di EasyCD Creator ke si trova in dotazione con alcuni masterizzatori (superati i 4X bruciavo!!!)! Ed anke lo stesso tuo problema con Nero! Credo ke si tratti di un conflitto tra alcuni file di EasyCD Creator ke rimangono anke dopo la disinstallazione e alcuni di Nero! Problema simile può avvenire con WindowsXP visto ke una miniutility per masterizzare è in esso compresa ed è sviluppata dalla Roxio ( htt*://[www].roxio[.com]/ ) ke casualmente è la sviluppatrice di EasyCD Creator!!! La prox volta ke formatti NON installare minimamente EasyCD Creator, disabilità quella funzione creata dalla Roxio in Windows XP (col DX del mouse sull'icona del masterizzatore, Proprietà, Registrazione, e togli lo spunto [ovvero la "V" verde] da Abilita registrazione di CD su questa unità, poi applica e poi OK!). Così non dovrebbe darti + problemi! In caso... fatti risentire! Sciao!

gibi

Edited by - gibi on 05/12/2002 23:11:02

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 05/12/2002 : 22:24:35  Mostra Profilo
quote:

Ciao la mia vers.di nero è 5.5.9.2 il mast. è un liteonit 48x12x48x e per il momrnto l'ho ancora sul mio vecchio pc con win98 ho provato senza wizard ma di quelle opzioni nemmeno l'ombra
Trunks

Non so ke dirti! Mi spiace! Non ho riscontrato il tuo caso su nessun PC passato dalle mie mani! Se mi capita una cosa del genere vedo di farti sapere! In ogni caso... suppongo tu abbia già provato a disintallare e reinstallare il Nero e indicargli manualmente l'unità per la masterizzazione! Sciao e alla prox!

gibi

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 06/12/2002 : 17:33:20  Mostra Profilo
Ciao ho provato di tutto ma niente c.que non
ti preoccupare masterizzo lo stesso ha tutto "gas" senza problemi!!
Grazie Gibi
Ariciao

Trunks

ori
Moderatore

2043 Messaggi

Inserito il - 08/01/2003 : 09:26:25  Mostra Profilo
Ritornando al problema del primo post di questo forum, per far attivare le opzioni "simulazione" e l'altra (che ora non mi ricordo), e` sufficiente creare un nuovo CD Audio senza usare il wizard, e tra i tab che compaiono ce n'e` uno che riporta le due opzioni disattivate. Per attivarle, basta togliere la spunta all'opzione "Buffer underrun protection".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000