| Autore |
Discussione  |
|
|
carmeloprivi
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2005 : 16:06:44
|
Ciao a tutti raga... ho da poco scaricato ed installato un programma per la gestione delle email "IncrediMail". Se qlcn lo conosce può dirmi cortesemente come importare in Incredimail tutti i messaggi contenuti nella casella di hotmail? grazie mille ciaoo
|
|
|
bianconiglio
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 08:49:10
|
Prima utilizzavi un altro client di posta, tipo outlook o thunderbird? Se SI, aprilo e vai su fule, esporta dati. Salva il tutto in un file con formato csv. Poi apri incredimail, sempre su file, importa, dati, carica il file csv precedente. Invece se cinsultavi le tue email direttamente dal sito di hotmail, allora basta configurare incrediamil con il pop3 di hotmail e automaticamente incredimail ti scaricherà tutti i messaggi del server. |
 |
|
|
carmeloprivi
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 13:51:12
|
ti ringrazio per la risp.. no, usavo solo il server hotmail per visualizzare la posta. Provo a fare come mi hai detto ma nn riesco a trovare la voce POP3 puoi dirmi altro? ty |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2005 : 17:11:57
|
Hotmail NON permentte più di scaricare la posta sul client in locale (come daltronde diversi altri) credo ci sia un'opzione a pagamento...
Per poterti scaricare la posta di hotmail in locale devi utilizzare Freepop's - htt*://freepops.org - installarlo e configurare il tuo client nella maniera indicata dalle istruzioni che trovi sul sito (non spaventarti, è un operazione semplice), credo che funzioni anche su incredimail, quindi...........nome server: localhost porta: 2000 , sul mio (thunderbird) va che è una meraviglia...
NB: Non ti dimenticare di fare backup regolari dopo, altrimenti le perdi definitivamente in caso di prob.
Buon divertimento, ciao. |
 |
|
|
bianconiglio
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2005 : 08:56:11
|
Ma io utilizzo incredimail da 3 anni, ormai, e ho un account hotmail...e mi scarico la posta tranquillamente senza problemi. Forse questa restrizione l'hanno messa dopo la mia registrazione? Inoltre incredimail mi ha settato automaticamente pop3 e smtp, senza che io inserissi nulla... |
 |
|
| |
Discussione  |
|