| Autore |
Discussione  |
|
|
Altair
Junior Member

Città: Padova
53 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 21:36:44
|
Ciao a tutti! E' da un pò di tempo che non riesco più a masterizzare CD in multisessione con Nero. Praticamente comincio un CD, riesco a riprendere la traccia al massimo un paio di volte, poi alla terza mi dice "errore durante la lettura del CD. Probabilmente il supporto è rovinato" ma non è vero! Finora sono riuscita a riempire un solo CD, tutti gli altri me li lascia a meno di metà con questo messaggio. Come OS ho Windows ME e il masterizzatore è un Teac. Grazie!
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:05:45
|
I Teac sono davvero molto buoni ma lo stesso non posso dire di ME! Il ME non m'è mai andato molto bene e mi facevi skerzetti d'ogni genere! In ogni caso... hai già provato a reinstallare il ME e/o reinstallare il NERO e/o cambiare marca di CD? Aspetto tue news! Sciao e alla prox!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:11:11
|
ciao altair, confermo la tesi di gibi, con ME praticamente bruciavo il 50% dei cd, adesso con win 2000 pro che secondo me è fantasico ne brucio uno ogni venti, solo perchè cè il cd rovinato!! prova a cambiare SO... metti win2000pro
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:20:15
|
Per la cronaca... io consiglio WindowsXP Professional! É basato sul vekkio 2000 Professional ma è rivisto, corretto (e forse anke + stabile ma... siamo lì!) e con un'interfaccia grafica + accattivante!
gibi
|
 |
|
|
Altair
Junior Member

Città: Padova
53 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:23:30
|
Lo so che ME non è un granchè, certe volte mi combina di quelle cose che rido per non piangere!  Proverò a cambiare SO. Thanks!
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:29:07
|
dici che è meglio? perchè io ho letto anche una rivista e dice che l xp ha ancora un po troppi buchi, ma se te dici che è stabile ci credo! cmp anche win2000pro non è male!
Edited by - gibi on 02/12/2002 22:38:05 |
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:37:37
|
Per i "buki" esistono le patch ed i Service Pack! Tutti gli OS hanno buki! Poi man mano ke vengono utilizzati questi buki vengono scoperti e "rattoppati"! Poi... ripeto: XP Pro è basato sul 2000 Pro! Quindi... da ki li ha ereditati i buki? Sciao!
gibi
|
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:44:50
|
vero vero! se voglio cambiare OS devo per forza formattare vero?
Parte del post è stata modificata da gibi perké ciò ke vi era scritto non rientrava in argomenti riguardanti il sito!!!
Edited by - gibi on 02/12/2002 22:54:13 |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:52:59
|
quote:
vero vero, ma ho win masterizzato, non cambia? mi possono beccare secondo te dal sito della microsoft se scarico le patch e i Service Pack?
Credo di si :) la M$ si sta facendo + cazzuta (scusate il termine)
quote:
se voglio cambiare OS devo per forza formattare vero?
Non proprio, puoi anche partizionare il tuo disco fisso con partition magic e installare l'altro SO sulla partizione poi con un boot loader scegli quale OS lanciare all'avvio PS: Partition Magic consente di creare partizioni senza la pardita di alcun dato per questo te lo consiglio Ciao
=Omega============= "Hands On" NoTrace.It MoFCrew.Italy[.com] HandsOn.too.it =================== |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2002 : 22:58:47
|
ma io ho gia tre partizioni, non faccio prima a installare l altro os su un altra partizione?dopo trasferisco i file da una partizione all altra e formatto la partizione su cui è installato l'os che devo eliminare. è giusto tutto cio? grazie ste
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

2107 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2002 : 10:35:56
|
Hai cmq bisogno di programma per la gestione del doppio sistema operativo! Altrimenti dimenticati di riuscire ad installarlo e/o utilizzarli! Sciao!
gibi
|
 |
|
| |
Discussione  |
|