Approfittando dei 2Gb a disposizione ho aperto un account su Gmail. Ho installato shell-extension e ho trasferito alcuni file utili. Ora mi succede di non riuscire più ad aprire il Gmail-drive e non solo, ma anche la pagina internet gmail[.com] Installando il tutto su un altro pc funziona tutto regolarmente compreso account e pagina internet! Cosa diamine avrò cancellato?
Come illegale? Io lo utilizzo per i miei album fotografici e pagine word. Il fatto è che se sono fuori per lavoro dal portatile mi connetto e lo vedo, è dal pc di casa che è completamente sparito. Ho disinstallato e reinstallato svariate volte senza mai neanche riuscire ad agganciare la pagina del login. Tutto il resto in explorer va. Ho pingato anche l'indirizzo da dos ma non lo trova.
se leggi le norme di utilizzo troverai la parte che vieta di usare gmail i modalità diverse da quella di casella di posta :P
Comunque... Se non riesci a pingarlo vuol dire che non lo vedi. praticamente ti sei risposto da solo. Funziona su altri pc? sì. Se lo pinghi ti risolve l'indirizzo? l'ip dovrebbe essere 64.233.179.106. Togli sti cavolo di firewall e riprova. se non riesci disinstalla tutti gli applicativi che hanno a che fare con internet.
ricorda che più il firewall è grande, più risulta inutile su un pc di casa. quindi a volte si risolvono + problemi con zonealarm o outpost piuttosto che con norton internet INsecurity. :P
Gmail è ancora una versione beta.. rimangono infatti alcuni problemi da risolvere: uno di qsti è ke se tu clikki su "Ricordami su qsto pc" all' atto del login, a volte nn riesce + ad accedere all' account.. (paticamente il tuo problema.. una soluzione temporanea può essere quella di cliccare su Aggiorna (o refresh) finkè nn avviene l' accesso (solitamente basta farlo 1 o 2 volte..)
PS: cn linux qsto problema nn si è mai presentato (anke se ce ne sn stati di + complessi.. Ciaooo
io uso gmail e funziona benissimo..sarà beta ma non ha gravi problemi..è capitato anke a me ma mi si è risolto da solo..credo..o no mi ricordo come ho fatto perchè non mi entrava...hmmmm.....boh
Feibrix hai ragione sulle norme che riguardano il P2P , ma non è il mio caso. Per quel che riguarda IP lo ha trovato dal prompt di dos, ma ciò nonostante anche disabilitando il firewall del SP2 non entra, e non apre nemmeno [www].gmail[.com] . Al solito su altra postazione tutto funziona a meraviglia ed è perciò solo il problema di capire il perchè qui non mi apre Solo questa pagina web. Mahh!!
Scusate il ritardo ma ho avuto un trasloco di mezzo Hihihihihi. ho fatto i vari ping ed il risultato è Questo [URL=htt*://img94.imageshack.us/my.php?image=pinggmail2dq.png][/URL]