NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 svchost.exe a 99 per cento
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcellix
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/06/2005 : 20:42:19  Mostra Profilo
ho bisogno di aiuto,dopo pochi secondi che mi connetto ad internet mi si bloccano le pagine e tutto il pc e sui processi el task manager c'e' questo svchost.exe che e' al 98 per cento. mi aiutate per favore?

paologioia
New Member

Città: taranto

39 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 15:52:03  Mostra Profilo
è lo stesso problema che accadeva a me e che ho inserito come nuova discussione appena ieri. con che cosa ti connetti? fammelo sapere subito perchè io ho risolto (o almeno cosi pare) attraverso un piccolo stratagemma. però dimmi che tipo di connessione hai. ciao. paolo.
Torna all'inizio della Pagina

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 25/07/2005 : 17:47:48  Mostra Profilo
dopo un anno così ( asd io sono uno che non si spazientisce a casa ) ho reinstallato il sistema :P

fai 2 prove.. 2 di numero. prova a disabilitare l'aggiornamento automatico di win.
e poi prova da consolle a scrivere ( appunto asd ) netstat -ano e a controllare tutte le connessioni aperte...

potrebbe essere qualsiasi cosa.... boh.. fai delle prove e fai girare un anti spyware a caso...

posta ancora che magari mi torna in mente qualcosa di più definito...

aSeptik
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 03/10/2005 : 15:15:00  Mostra Profilo
Se volete risolvere questo problema:

Svchost usa il 99% della CPU

andate qui:
htt*://moca.altervista.org/~aseptik/virus_fix_svchost_99_jusched_remove.htm

e leggete l'articolo!

paologioia
New Member

Città: taranto

39 Messaggi

Inserito il - 04/10/2005 : 16:22:21  Mostra Profilo
c'è voluto un pò a capirlo ma alla fine ci sono riuscito. facevo la connessione con il provider virgilio e a tal proposito mi ero scaricato su consiglio del sito il software per la connessione con modem analogico. bè non ci crederete all'interno di quel software doveva esserci un virus o qualcosa che il mio antivirus identificava come tale. naturalmente appena facevo la connessione tramite questo sistema si attivava il famoso svchost. exe al 100% praticamente. ho risolto disinstallando questo software e creando una nuova connessione tramite il sistema operativo, sempre con virgilio tin.it. ora utilizzo il collegamento personale inserito sul desktop e il problema è definitivamente risolto. da molti mesi ormai. un saluto. paologioia
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000