| Autore |
Discussione  |
|
|
Androcur
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2005 : 18:08:19
|
Salve,
ho windows xp ed internet explorer 6.
Dopo aver disinstallato dal pc windows media player 10, per tornare al 9, non riesco piu' ad accedere alla rete, mi compare il famoso messaggio: Impossibile visualizzare la pagina. La pagina cercata non e' al momento disponibile. Nel sito web si sono verificate delle difficolta' tecniche o e' necessario modificare le impostazioni del browser.
Non riesco a visualizzare le pagine nemmeno con Opera, dopo essermi connesso in dial-up con l'adsl.
Tenendo presente che non posso optare per il Ripristino configurazione di sistema (windows media player 10 mi ha tolto tutti i punti di ripristino, maledetto a lui!), che altro potrei fare?
Non ho il cd di installazione di xp (o meglio lo ho da qualche parte, ma trovarlo sarebbe una vera impresa).
Grazie
|
|
|
Feibrix
Advanced Member

Cittā: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 12:16:46
|
sulla rete non riesci a fare altro? non lo so... connetterti con MSN o qualsiasi altra cosa diversa da Iexplorer..... Giusto per sapere fino a che punto non va' + |
 |
|
|
Androcur
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2005 : 17:04:50
|
Allora, grazie ai consigli di un utente di un altro forum ho risolto.
In pratica la disinstallazione mi aveva incasinato il Winsock di XP.
Riparato usando Winsockxpfix, prelevato a quest'indirizzo: htt*://[www].snapfiles[.com]/get/winsockxpfix.html
(software che si occupa appunto di ripristinare il Winsock del sistema operativo, quando corrotto).
Spero che possa servire anche ad altri... occhi al Windows Media Player 10! 
Androcur |
 |
|
| |
Discussione  |
|