Onestamente nn ci ho mai provato...ma credo si possa fare da start\installazione applicazioni\installazione componenti di windows; spunti la casella internet explorer e disinstalli.
In teoria, Syrio, è possibile farlo con la procedura che dici tu (almeno con SP2) ma non ho provato. Con sicurezza lo puoi rimuovere con il programma XP-Lite, n'à favola, riesce a tirar via componenti del sistema operativo senza tanti problemi, testato e garantito ("sradicato" directx 9.c dal mio per poter ricaricare il 9.b, ed il bello che à funzionato!)
Ti do il links, è molto semplice ed intuitivo, inoltre è l'unico che conosco che funziona....
Sito del programma: htt*://[www].litepc[.com]/
Un pò di info: htt*://[www].wintricks.it/windxp/xp-lite1.html
Attenzine comunque, se utilizzi msn non vorrei fossero in simbiosi e non andasse più...
cm dice syrio funziona..ma qnd apri una pagina ke arriva da un collegamento..magari che ne so nelle istruzioni del setup di qlk programma..ti usa lo stesso explorerrrrrrr..almeno con xp a me accadeva così..anke se il browser di default era un'altro
Concordo con Sirio.... Start/Impostazioni/Pannello di Controllo/Installazione Applicazioni/Installazione componenti di Windows. Così lo rimuovi poi devi impostare l'altro browser cm predefinito anke se dovrebbe farlo in automatico. Cmq a me il secondo browser è internet Explorer ma nn ha mai dato problemi!