ciao a tutti, ho seguito tutte le istruzioni per integrare le sp2 su xp ma non riesco ad installare XP!! sembra ke tutto vada a buon fine ma dopo il primo riavvio mi appare questo errore:
Errore
La Firma per installazione di windows xp professional non è valida
codice di errore : 800b0100 -------
Errore Irreversibile
Impossibile Installare i cataloghi prodotto
Errore irreversibile Consultare i file registro dell'installazione
ho fatto diverse prove ma niente!il risultato è sempre questo! il cd d origine funziona perfettamente!
forse sbaglio qualcosa con nero..anke se non penso!
ho nero 6.6.0.1
il file d immagine l'ho selezionato correttamente (dopo averlo estratto con isobuster dal cd originale)
ho abilitato le impostazioni avanzate inserendo tipo d emulazione : No emulazione messaggio di boot:Microsoft Corporation carica segmento del settore(hex):07C0 numero di settori caricati:4
nella cartella ISO mod dati 1 file sistema: iso 9660 + joliet lunghezza:massimo di 31 caratteri (liv2) serie caratteri (ISO):iso 9660 (standard ISO cd-rom)
ho barrato tutte le caselle Attenua limitazioni
come etichetta ho impostato quella del cd originale sia nello spazio iso 9660 ke in quello joliet
grazie yves.. hai sbagliato! il link è d questa pagina!! il link corretto è questo: htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=2642 l'ho trovato adesso!dopo controllo se ho fatto tutto!grazieeeeee!!!
Modificato da - el_diablo85 in data 29/05/2005 13:32:41
uff.. niente da fare!!l'errore c'è sempre!!! da ke può dipendere?? il cd originale funziona bene!e anke le sp2! boh boh! ma non è ke serve per forza il cd originale?!?!xkè io uso un cd masterizzato..ma funziona benissimo!
Modificato da - el_diablo85 in data 30/05/2005 01:30:15
stò leggendo un altra guida.. htt*://[www].swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/pagina2.php c'è scritto ke è meglio abilitare in opzioni cartella la visualizzazione di file di sistema e file nascosti..non ricordo se l'avevo abilitata... ke palleeeee..devo reinstallare e poi d nuovo formattare xp?!?!uff...ora sono sotto winME e winXP l'ho formattato xkè voglio riuscire a fare questo cd con sp2 integrate!il fatto è ke per fare tutta la procedura serve winXP e io avevo già inserito le sp2 nell'hard disk!sono già integrate..... uffffffffffffffffffff