| Autore |
Discussione  |
|
|
setsunaxte
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 16:02:00
|
Qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare un account da MSN?? Ne ho uno di default ke si apre all'avvio e poi ne avevo messo anke un'altro...ora volevo cancellare questo secondo, ma nn so come si fa!!!
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 21:14:51
|
se non accedi a questi (posta e messenger) per un pò di tempo, si cancella da solo, semplice.
Ciao |
 |
|
|
setsunaxte
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2005 : 22:37:22
|
o la risposta era davvero semplice o nn mi sono spiegato bene
su MSN messenger ho un profilo di default ke si avvia automaticamente, se però per esempio disconnetto e faccio "accedi con altro utente", mi si apre una finestra dove inserire user e pwd, e tra gli user c'è quello di default, ma anke l'altro ke nn riesco a cancellare...ke so su una qualunque pagina di webmail, se fai la pulizia di cronologia, cookie, ecc...spariscono gli utenti, nn hai più la tendina ke si apre con l'elenco degli user digitati, ma li devi inserire di nuovo .... su MSN invece nn riesco a cancellarlo...rimane sempre e anke se fosse vero ke col tempo si cancellano, io vorrei eliminarlo ADESSO!! come posso fare?? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 03:17:35
|
Scusa, mea culpa, ho capito male la domanda.
A dirti la verità c'era già un post come il tuo sul forum, se non mi sbaglio nessuno era riuscito a risolvere . Se ho capito bene stavolta è un problema che si presenta nel messenger sullo spazio dove scrivi l'account per entrare, automaticamente ti si apre la tendina con tutti gli account usati e puoi cliccare sopra uno per selezionarlo. Ho trovato questo in rete su di un altro forum, vedi se risolvi...
htt*://forum.gamesurf.tiscali.it/archive/index.php/t-5231.html
Quote:
Allora vai su pannello di controllo->Account utente->seleziona il tuo->in alto a sinistra Gestione password di rete.
Elimina l'altro account e hai fatto. :D
Spero serva, sono su win 2k ed è diverso. |
 |
|
|
setsunaxte
New Member

46 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2005 : 09:29:18
|
Ho Win XP Home Ed e funziona funziona....grazie!!!
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|