| Autore |
Discussione  |
|
|
genes
Senior Member

Cittā: Torino
172 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 12:27:11
|
A volte mi sebra di sognare ,improvvisamente non ce piu',o piu'precisamente qualcosa č cambiato  . La faccio breve ,qualcuno č in grado di dirmi come faccio a far ricomparire,SVUOTA CESTINO/////e RIPRISTINA TUTTO IL CONTENUTO (cliccandoci su ,si apre la cartella del CESTINO ma il contenuto si presenta sotto la voce dettagli e per cancellare o riprist.devo andare in alto a sinistra FILE /svuota cartella,almeno credo si faccia cosi). A VOLTE MI SENTO SEMPRE + IMBRANATO!!!   .Ciao a tutti
|
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 12:42:50
|
sai ke non ci ho capito niente?  scusa 
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 12:45:39
|
Ciao credo si un prob di come visualizzi le cartelle, vai in "alto" cilk su visualizza e metti il segno di spunto sulla voce "come pagina web" dovrevvero riapparire le opzioni svuota e ripristina 
ariciao
Trunks
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 14:35:44
|
quote:
Ciao credo si un prob di come visualizzi le cartelle, vai in "alto" cilk su visualizza e metti il segno di spunto sulla voce "come pagina web" dovrevvero riapparire le opzioni svuota e ripristina 
ariciao
Trunks
Trunks un GRANDE amico,problema risolto.CIAO e grazie 
|
 |
|
|
genes
Senior Member

172 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 14:45:34
|
quote:
sai ke non ci ho capito niente?  scusa 
Sai quale č il problema ? Essendo in fase di apprendistato nell'uso del PC ,il piu delle volte noi INCOMRESI, ci e vi coplichiamo le cose ,un piccolo problema diventa um insieme di porele e termini inesatti nella maggior parte dei casi.GRAZIE x la pazzienza 
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2002 : 17:45:21
|
o forse č ke io non capisco niente  comunque il grande trunks ha colpito ancora (i piccoli gibi crescono )
|
 |
|
| |
Discussione  |
|