NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 come cambiare programma per scaricare di windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 00:35:13  Mostra Profilo
Ragazzi,
avete notato ke con il programma originale di windows per scaricare non è possibile mettere in pausa il download quindi se per caso stiamo x scaricare un programma e all'improvviso cade la connessione..siamo costretti a ricominciare da capo?!
quando è possibile infatti uso Download Accelerator ma questo non sempre funziona come dovrebbe..xkè alcune volte mi è capitato d cliccare su un link dove doveva esserci un programma e invece d scaricare il programma mi scaricava o mi mandava su una pagina web..mentre usando il programma d windows funzionava tutto correttamente e quindi lo scaricava..
volevo sapere cosa si può fare per risolvere il problema?
date un okkiata a questo link..
htt*://[www].snapfiles[.com]/get/everest.html
quasto è un programma d diagnostica ke con download accelerator non scarica..almeno non riesco a farlo scaricare!mentre con il prog d windows Si!
come posso fare per farlo scaricare con Download Accelerator Plus?
grazie!!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 00:53:39  Mostra Profilo
hai provato a copiare l'indirizzo e scriverlo su DAP in new download? ora non posso provare perchè non lo uso, troppa robaccia dentro, ma se non mi sbaglio funzionava cosi.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 01:21:26  Mostra Profilo
si,ho provato ma non scarica un bel niente!
alla fine mi apre la pagina web e poi si avvia in automatico il download con il prog. d windows!

Neo
Advanced Member

Città: Castellammare di Stabia

340 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 08:25:23  Mostra Profilo
Ciao el_diablo, capisco il tuo problema dove risiede, se trovi problemi con DAP ci sono altri programmi simili anche migliori a mio avviso, senza spyware o altra roba al suo interno che può darti fastidio.
Prova a fare una ricerca con [www].google.it dovresti trovarne parecchi senza elevate difficoltà.
Se trovi problemi facci sapere........

CIAO

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 10:33:56  Mostra Profilo
qndo usavo DAP (un bel po di tempo fa..) questo si impostava in automatico come download manager predefinito..
Cmq cn il download manager di Win se cade la linea tiene in memoria la parte ke hai scaricato.. quindi poi riparte da dove si era interrotta ( sempre ke tu nn cancelli qualcosa prima di riconnetterti..)

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 11:54:30  Mostra Profilo
grazie per l'aiuto..
fremyd con il rpog d windows se mentre stò scaric si disconnette dopo dovrò per forza iniziarlo da capo!
Neo,sicuramente c sono programmi migliori d DAP ma siccome possiedo la linea 56K non posso permettermi d scaricare prog d grosse dimensioni (per grosse intendo superiori ai 5MB).cmq tu quale prog mi consiglieresti?
e poi..non è proprio possibile risolvere con DAP?!
grazie tante!!

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 17:33:35  Mostra Profilo
Vedi se con questo ti funziona meglio:

htt*://[www].programmifree[.com]/free-download.htm

Qui la descrizione (tratta dal sito direttamente): Sorgente: htt*://[www].programmifree[.com]/free-progr.htm

Questa del download manager è una storia che dura fin dalla nascita di Programmifree (ormai qualche anno). Infatti non faccio che trovare e sostituire in questa pagina dei download manager che o diventano commerciali con molte caratteristiche disabilitate, oppure vengono riempiti di spyware, che è pure difficile togliere. Dunque la scelta di questa pagine cade su un Download Manager Open Source, sperando che resti tale.

TrueDownload (ex DownloadPlus) svolge egregiamente il suo dovere, facendoci scaricare da internet a velocità superiore, spezzando automaticamente il file in varie parte per velocizzare il download, permettendoci di fermare e riprendere i download, ecc. E' la stessa cosa che fanno gli altri, con la differenza che questo programma è Open Source, cioé più che gratis (negli ultimi tempi -cioé dalla nascita dello spyware- il concetto di gratis è diventato molto flessibile). E' anche in italiano (basta selezionare l'italiano dalle opzioni). Nella categoria download manager di Programmifree ci sono programmi che gli sono superiori, ma nessuno è open source...

vedi se non ti fa le bizze e facci sapere, do un giro in rete a vedere se non c'è un registro per cambiare il download manager di default per winzoz, non credo che sia impossibile...

Bye

el_diablo85
Senior Member

177 Messaggi

Inserito il - 25/05/2005 : 20:18:49  Mostra Profilo
Ho risolto con DAP!!
è bastato selezionare nelle impostazioni "integra in Microsoft Internet Explorer"
ora funziona!
grazie a tutti x l'aiuto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000