newdotnet o new.net e uno spyware installato solitamente da programmi tipo kazaa e altri. ad-aware e spybot S&D sembra non lo riconoscano. Probabilmente è stata cancellata la o le librerie, o qualche modulo del programma con un antispyware o antivirus, ma senza (forse) disabilitare il ripristino configurazione di sistema. Prova a questa pagina: htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=628 Sappici dire.
Ti ringrazio wan ma avevo nel pc lo spyware (Cool[www]Search) che non riuscivo a togliere in nessun modo, finchè ho trovato finalmente un programma antispyware veramente ok. Mi ha ripulito tutto il pc e adesso tutto funziona bene. Il programma in questione è Spysweeper e si può scaricare in prova per 30 giorni dal sito [www].webrot[.com]. Spero possa essere di aiuto a chiunque si trovi alle prese con questa(bestiaccia)ostinatissima. Comunque grazie per il tuo aiuto. Ciao Antonella.
mi chiamo sione e ho lo stesso problema di mentina (quello del messaggio newdot) ho scaricato spysweeper ed effettuato la scansione sia in modalità provvisoria e non. Ma il messaggio mi appare lo stesso cosa posso fare?