NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 programmi shareware
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 09/05/2005 : 13:11:14  Mostra Profilo
Ciao a tutti del forum,dunque ho installato sul pc un programma shareware e scaduti i 30 gg mi chiede ovviamente l'acquisto o la registrazione on-line.Anche se lo si disinstalla e ri-installa riconosce il programma e mi chiede la registrazione etc.[.com]e č possibile eliminare definitivamente tutti i files come se fosse installato per la prima volta?
Grazie alla prox!

fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 14:55:27  Mostra Profilo
.. se c fosse una procedura standard sarebbe tutto troppo facile (e anke nn corretto nei confronti della casa produttrice per nn dire illegale..)
Cmq solitamente qste info vengono nascoste o nel registro di sistema (o + raramente come finti file di sistema..)
Credo ke pulire il proprio registro di sistema (o il proprio hd) sia un azione legale anke perke' nn stai modificando il codice del prog. (visto ke l' hai disinstallato
Se proprio nn ci riesci formatti il Pc e ci reinstalli tutto.. (anke se nn credo ti convenga...
Torna all'inizio della Pagina

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 21:24:50  Mostra Profilo
fremyd infatti l'opzione di formattare non mi piace proprio.Mi sa che mi faccio una pulitina di registro di sistema.Grazie dell'info

wandering
Junior Member

Cittā: Modena

52 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 22:10:14  Mostra Profilo
Forse č un bug che hanno risolto, ma ani fa' con il programma unistaller di norton si cancellavano anche tutte queste informazioni nascoste, e il programma poteva essere reinstallato.
Purtroppo parlo di Win9x.
Generalmente comunque i programmi di disinstallazione tengono traccia di tutti i file installati, forse, chissā...

XmasMc
Senior Member

124 Messaggi

Inserito il - 10/05/2005 : 22:12:44  Mostra Profilo
ho risolto con regcleaner come suggerito da Fremyd WOW grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum