Ciao a tutti del forum,dunque ho installato sul pc un programma shareware e scaduti i 30 gg mi chiede ovviamente l'acquisto o la registrazione on-line.Anche se lo si disinstalla e ri-installa riconosce il programma e mi chiede la registrazione etc.[.com]e č possibile eliminare definitivamente tutti i files come se fosse installato per la prima volta? Grazie alla prox!
.. se c fosse una procedura standard sarebbe tutto troppo facile (e anke nn corretto nei confronti della casa produttrice per nn dire illegale..) Cmq solitamente qste info vengono nascoste o nel registro di sistema (o + raramente come finti file di sistema..) Credo ke pulire il proprio registro di sistema (o il proprio hd) sia un azione legale anke perke' nn stai modificando il codice del prog. (visto ke l' hai disinstallato Se proprio nn ci riesci formatti il Pc e ci reinstalli tutto.. (anke se nn credo ti convenga...
Forse č un bug che hanno risolto, ma ani fa' con il programma unistaller di norton si cancellavano anche tutte queste informazioni nascoste, e il programma poteva essere reinstallato. Purtroppo parlo di Win9x. Generalmente comunque i programmi di disinstallazione tengono traccia di tutti i file installati, forse, chissā...