NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 ma che fetente...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Viola
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 16:52:25  Mostra Profilo
Buongiorno,
è brutto esordire in un forum presentandosi con un a richiesta, ma non so davvero che pesci pigliare..

Di recente, all'avvio di windows xp mi appare una finestra con riportato:

"errore di script nella pagina
Linea: 319
carattere: 1
Errore: Proprietà e metodo non supportati dall'ogetto; 'MSmedia Create Textfile'
Codice:0
URL: file://C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\WindowsUpdate.hta

Constinuare a eseguire gli script nella pagina?

[si] [No]"

Ho lanciato "The Cleaner" che però non segnala nulla, e dopo l'antivirus AVG.
Quest'ultimo mi trova un trojan; downloader.small.37.av
Lo cancello, e tutto sembra a posto.
Quando riavvio il pc, quello rispunta fuori.
Ho provato a cancellarlo a mano... niente; se riavvio di nuovo compare.

Cosa posso fare? Potete darmi un aiuto guidandomi passo passo?
Ve ne sarei grata

Viola

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 01/05/2005 : 17:38:46  Mostra Profilo
Quando si devono eliminare dei virus, è bene usare o i remoal kit distribuiti solitamente da Trend Micro e/o Symantec o eliminarli manualmente.
In entrambi i casi è consigliabile, per ottenere il risultato sperato, disattivare il ripristino configurazione di sistema, riavviare ed accedere al sistema in modalità provvisoria con rete e procedere all'eliminazione del applicazione virale.

gibi
Torna all'inizio della Pagina

kry
Senior Member

Città: ..::nazza lo sa bene::..

169 Messaggi

Inserito il - 02/05/2005 : 11:47:58  Mostra Profilo
ho gia' postato una cosa del genere..... ma non mi perdo , ti rispiego cosa devi fare..... spero solo di essere abbastanza chiaro...... allora ....... seguimi attentamente......

riavvia il computer in modalita' provvisoria..... prima di riavviare pero' disattiva il ripristino di configurazione.......ti spiego come...

1. con il tasto destro vai su risorse del computer>proprieta' > ripristino conf di sistema...... disattiva.......

2. fatto cio' fai partire il tool di rimozione,

3. scaricati l'aggiornamento di win (la tua versione ) dal sito e dopo aver fatto cio' riavvia in modalita' provvisora.....

3. avendo disattivato il ripristino e riavviato la macchina in mod. provv.... ( senza nessun supporto , nemmeno quello di rete ) fai ripartire il tool, dovrebbe trovarti e rimuoverti ancora una volta il file....
........ricorda che ogni *n ha una .dll di generazione.

fatto cio' riavvia la macchina in modalita' normale, e fai partire l'aggiornamento di win........

dopodicio' riattiva la configurazione , riavvia la makkina...... ora il virus maledetto e' scomparso, ma aggiornati l'antivirus... se non ce l'hai ti consiglio il mcaffee , non mi ha mai dato problemi sui miei server..... anzi... solo soddiafazioni.....

buon lavor . christian.... ah, tutto cio' lo devi fare disconnesso daslla rete o da internet..... mi sembrava superfluo ricordartelo.....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000