NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 creare un dvd con + divx
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botafogo1
New Member

Città: trieste

40 Messaggi

Inserito il - 17/04/2005 : 10:24:59  Mostra Profilo
Salve, la mia domanda potrebbe risultare cretina ma preferisco essere sicuro di quello che faccio prima di buttare al vento qualche supporto dvd e parecchie ore di lavoro.
Ho registrato tutte le puntate di una serie televisiva e, tolta la pubblicità ho deciso ti trasferire il file video nel pc e di trasformarlo in divx utilizzando il programma dr. divx.
A questo punto ogni telefilm della durata di circa mezzora mi occupa lo spazio approssimativo di 180 MB. Ora il problema: ho un lettore divx da tavolo e volevo inserire più puntate possibili in un unico supporto scrivibile perciò volevo sapere anzichè utilizzare i cd da 90 minuti e inserire 4 puntate se utilizzassi un dvd quindi con capacità superiore ed inserissi tutte le puntate al suo interno posso poi visionarlo con il mio lettore divx da tavolo? Non vorrei che non me lo leggesse in quanto il lettore potrebbe riconoscere il supporto come disco dvd e quindi non accedere all'interno dei file.
Grazie per qualunque suggerimento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000