aiutoooo chi mi puo' aiutare? ho installato un programma sul pc : MODEM OPTIONS FOR NOKIA 6600 ma credendo che non mi servisse l'ho disinstallato. Invece mi č indispensabile. Andando a reinstallarlo il pc non me lo permette perchč mi dice che ne esiste giā una versione e di disistallarla. il prpblema č che questo programma non esiste da nessuna parte nel pc. Ne tra le istallazione /applicazioni, nel sul pannello di controllo, ne tra i programmi, insomma da nessuna parte del pc esiste un solo file o una sola cartella del programma. ho provato varie utility ma nulla da fare. col cerca file nn esiste nulla,sono disperata, anche con ripristino del sistema il problema sussiste aiutooooooooo
Hai controllato in Pannello di Controllo/Sistema/Hardware/Device Manager (Gestione Risorse o Gestione Periferiche ???? se neanke li trovi nulla dovresti sbirciare nel registro di sistema ma nn e' una cosa da tutti..
ciaoooo a volte i file dei programmi hanno nomi diversi da quello del programma stesso, anche molto inimmaginabili!!! per cui se ti ricordi quando l'hai installato potresti fare una ricerca "per data" oppure se l'hai cancellato e basta cerca nel cestino e rispristina tutto...non si sa mai!!!! ciaoo