| Autore |
Discussione  |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 20:10:57
|
una volta installato outpost non sono + riuscito ad aprire winmx. perké?
|
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 20:17:31
|
Ke intendi per aprire?
gibi
|
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 20:21:20
|
ciao, se intendi farlo funzionare a dovere è un prob di settaggi con outpost...se no facci sapere alla prossima
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 21:08:33
|
si, ovviamente il programma si apre, però non riesco a connettere i server opennap. non ho capito bene come si setta il fw. con zone alarm bastava dirgli di si all'ingresso in rete. qui invece è un po' + articolato e meno intuitivo. mo' provo a capirci qualcosa da solo. se sono alla frutta mi faccio risentire  grazie ciaciao
|
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 21:40:17
|
OK! Avevo immaginato ke il programma si apriva e ke non riuscivi a settare il firewall sulla rete di WinMX! Ecco il perké dela domanda "cosa intendi per aprire?"!Innanzi tutto hai WinMX in italiano? Spero tu abbia scaricato il file .txt ke lo trasforma in italiano! Se non lo hai fatto e non sai dove trovarlo... htt*://[www].ilsoftware.it/querydl.asp?ID=439 . Quando hai trasformato in Italiano WinMX (dopo ke hai posizionato il file al posto giusto): avvi WinMX; vai su Config.; vai su Connessione TCP entrata e seleziona (metti il pallino) impossibile mappare la porta TCP; ora vai su IN/OUT pacchetti UDP e selezioni Impossibile mappare porta UDP. Chiudi WinMX e riavvialo perké le modifiche abbiano effetto! Ora WinMX funzionerà anke col nuovo firewall! OK? Sciao!
gibi
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 21:50:05
|
ehm, gibi... non so come dirtelo, ma io uso il 2.6 lo so ke può sembrare insensato ma con i server opennap di fastweb non dà problemi di resume, cosa ke invece accade con il 3.31 se scariki parte da un 3.31 e parte da un 2.6 sono molti quelli di fastweb ke usano o il 2.6 o il 2.6 e il 3.31 contemporaneamente per accedere anke al wpnp (il 2.6 non lo supporta +) se hai delle dritte anke per il 2.6 fammi sapere, altrimenti mio malgrado mi tokkerà tornare al vekkio inaffidabile ZA free  ciaciao
|
 |
|
|
icekemia
Advanced Member

304 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2002 : 23:10:45
|
ho messo su ZA pro, ho trovato i settings ke dicevi tu pure sul 2.6 in inglese, ma non sono riuscito ad entrare lo stesso, su [www].download[.com] ho letto ke anke altra gente ha avuto problemi con winmx usando outpost. si vede ke qualcosa non va. in compenso outpost mi bloccava un sacco di tentativi di accesso, magari erano solo pingate, però sempre dallo stesso tizio, può essere ke sia un bambino ke gioca a fare il lamer. (però in quelle poke ore ke outpost ha resistito il mouse non se ne è andato a spasso, vediamo con ZA pro) una cosa ke ho notato però è ke entrando nel mio forum i caratteri erano totalmente sballati, qui su notrace è tutto a posto e anke in alcuni altri siti ke ho controllato per prudenza, ma lì qualcosa è girato storto. vediamo se è un problema del gestore del circuito dei forum. mi han detto ke anke kerio winroute non è male ed è molto completo, se mi sapete dire qualcosa in + vi ringrazio. ciaciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|