Ciao a tutti del forum,come potete vedere dall'oggetto ho un piccolo problema con questo virus che norton non riesce ad eliminare,ho riavviato il pc in modalità provvisoria,fatto la scansione con norton aggiornato,provato a cancellarlo manualmente ma niente...kome faccio?!? Grazie x l'aiuto alla prox!
Aggiungo..ho riavviato il pc ed adesso nn lo trovo più nella cartella windows\sistem32 ma ci sono dei files chiamati c_1251 c_1257..(ce se sono diversi) di 64 kb del tipo nls cosa sono?
Modificato da - XmasMc in Data 10/04/2005 14:45:42
Problema quasi risolto...mega formattata e nn se ne parla più.Una cosa nn mi è chiara però,ho ri-installato winXp,appena fresco fresco ho messo norton 2004 che mi rileva un'altro virus,si tratta di W32.wallz,come può essere che ho di già un virus senza collegarmi ad internet?Ho fatto l'aggiornamento sia del S.O. che dell'antivirus ma non riesce ad eliminarlo.Sono finti virus o solo io possiedo una versione di Winzzzzzzzz già infettata?!?
se la versione è originale è difficile (impossibile) sia infetta non è ke hai trasportato dati dalla vekkia installazione e magari t sei beccato 1 viruz?