Autore |
Discussione  |
|
stregadilse
New Member

Cittą: treviso
36 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 11:54:46
|
Ciao a tutti, il mio problema č il seguente, e visarei estremamente grata se potrete aiutarmi: su un pc con windows xp formattato NTFS inserito in una piccola rete gestita da un server con windows 98 in fat 32, al quale posso accedere, vorrei craccare la password dell'administrator, ma usando le varie utility trovate in internet quali saminside e lophtcrack trovo le password in esadecimale, e non so come andare avanti. Vi prego di aiutarmi se potete. Un bacio da ELISA, la strega d'ilse che vi ammalierą.....
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Cittą: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2005 : 14:46:35
|
Purtroppo non possiamo aiutarti, dato che la richiesta č palesemente illegale, mi spiace. La discussione č chiusa.
P.S. Poi win98 non mi pare gestisca i privilegi per gli utenti, anzi mi pare non conosca neppure il concetto di utente, quindi la "pass di administrator" non esiste. E che vuol dire "una piccola rete gestita da un server con windows 98"? Win98 dovrebbe essere in grado di fare solo da client, o al massimo massimo da fileserver, non di "gestire" la rete. Mah, forse intendi la pass dell'admin locale di Xp? |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|