ho un piccolo problema con il mouse....da un po' di tempo mi fa molto velocememte il doppio click e quindi se voglio solo selezionare delle icone o quant'altro me le apre direttamente.....ho provato a modificare la velocita' su pannello di controllo mettendola al minimo ma non succede nulla
mi sapete dire se e' dovuto a qualche minaccia e come posso fare per cambiarlo???
Sei sicuro di non aver variato alcune opzioni? In pratica, se il problema si presenta quando sei in qualche cartella, dai un'occhiata da Strumenti-Opzioni cartella, nella sezione Generale c'č un opzione "Selezione e apertura degli oggetti" accertati che non sia selezionata la voce "un clic per aprire l'oggetto (selezione al passaggio del mouse). Ciao a tutti.
ho un piccolo problema con il mouse....da un po' di tempo mi fa molto velocememte il doppio click e quindi se voglio solo selezionare delle icone o quant'altro me le apre direttamente.....ho provato a modificare la velocita' su pannello di controllo mettendola al minimo ma non succede nulla
mi sapete dire se e' dovuto a qualche minaccia e come posso fare per cambiarlo???
grazie
Assicurati che in (Pannello di controllo-->Mouse) la velocitā del doppio clic sia settata in modo (per te) appropriato.