NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 problema con il mouse
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 16:26:24  Mostra Profilo
ho un piccolo problema con il mouse....da un po' di tempo mi fa molto velocememte il doppio click e quindi se voglio solo selezionare delle icone o quant'altro me le apre direttamente.....ho provato a modificare la velocita' su pannello di controllo mettendola al minimo ma non succede nulla

mi sapete dire se e' dovuto a qualche minaccia e come posso fare per cambiarlo???

grazie

pedrus
Moderatore

Cittā: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 20:28:44  Mostra Profilo
Sei sicuro di non aver variato alcune opzioni? In pratica, se il problema si presenta quando sei in qualche cartella, dai un'occhiata da Strumenti-Opzioni cartella, nella sezione Generale c'č un opzione "Selezione e apertura degli oggetti" accertati che non sia selezionata la voce "un clic per aprire l'oggetto (selezione al passaggio del mouse).
Ciao a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Linseis
Starting Member

11 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 22:19:50  Mostra Profilo
no me lo fa sempre con qualunque processo...in internet e fuori sul pc

Ohm
Moderatore

Cittā: Nazza lo sa...

810 Messaggi

Inserito il - 31/03/2005 : 23:18:38  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Linseis

ho un piccolo problema con il mouse....da un po' di tempo mi fa molto velocememte il doppio click e quindi se voglio solo selezionare delle icone o quant'altro me le apre direttamente.....ho provato a modificare la velocita' su pannello di controllo mettendola al minimo ma non succede nulla

mi sapete dire se e' dovuto a qualche minaccia e come posso fare per cambiarlo???

grazie

Assicurati che in (Pannello di controllo-->Mouse) la velocitā del doppio clic sia settata in modo (per te) appropriato.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000