Ciao a tutti il mio problema è urgente. Ho appena installato la Red Hat .Premetto che sono un principiante con Linux volevo sapere se c'è un comando o qualcosa per attivare le porte usb. Non posso installare modem e usare le chiavette USB....aiutatemi..
humm redhat? Che hai un server? :D Ci dici la versione della distribuzione? Il modulo usb-storage è installato? Se si basta ke monti la chiavetta con /dev/sda Io opterei per una mandrake o una fedora che non hanno problemi di questo tipo. Per il modem altro discorso. Ci serve il modello.
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P
La versione è la Red Hat Enterprise as 3.0 BETA 2. Il modulo usb/storage dove lo trovo ? la versione me l'hanno data...prima di comprarla volevo vedere se funzionava bene... Il modem è lo SpeedTouch della Thomson...quello che danno con TELE 2.. grazie
Per vedere che succede con le chiavette USB, apri una console e dai il comando: tail -f /var/log/messages Poi inserisci la chiavetta che ti dà problemi e incolla qua i messaggi che escono a schermo. Ciao
-- Prima di postare, leggere: htt*://[www].notrace.it/Forum2/FAQ.ASP htt*://[www].catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html
quote: La versione è la Red Hat Enterprise as 3.0 BETA 2.
Ehmm... Ma scusa.. che te ne fai di questa distribuzione? Poi è anche vekkiotta manco sono sicuro che abbia il supporto usb compilato nativamente :D Hai detto che sei un principante di linux, buttati su una distro come mandrake,ubuntu, fedora, che tra il resto sono pure gratis.
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P
Certo, sono liberamente scaricabili.Naturalmente sono delle iso da 600 e passa MB perciò devi avere una connessione adsl o fibra. Se vuoi le trovi allegate in qualche rivista specializzata in linux. Per le iso ecco un paio di siti, poi con google trovi quello che vuoi ;)