| Autore |
Discussione  |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2005 : 00:33:28
|
ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto perche da poco mi diletto nel mondo del pc e ci capisco propio poco.Il mio problema è che quando inserisco un dvd vedo l'immagine ma non l'audio,mentre se inserisco un cd l'audio si sente.Quindi devo installare qualche software particolare?Quale e dove?Il mio sistema operativo é windows 2000.Grazie ciao nicola
|
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 04:11:32
|
| Per vedere il DVD che software usi? Sei sicuro di aver impostato adeguatamente l'uscita audio per la riproduzione DVD? |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2005 : 14:27:38
|
Sicuro di avere tutti i codec (AC3 compreso)?
gibi |
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 01:46:32
|
Citazione: Messaggio inserito da gibi
Sicuro di avere tutti i codec (AC3 compreso)?
gibi
A me era successa la medesima cosa con un divx, ed il problema era proprio la mancanza suggerita da gibi!! |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 12:44:36
|
| grazie mille per avermi risposto,ero gia preoccupato.Però quello che voi mi chiedete per me è arabo!!! Io uso vlc media player e certi dvd riesco a leggerli e anche ascoltarli, mentre altri assolutamente nulla.Se si tratta di codec o software io non lo so, magari se qualcuno mi dice quale codec o software utilizzare io posso provare.Grazie ancora siete troppo gentili |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 21:48:57
|
VLC è un ottimo software, non avevi detto però che alcuni dvd non danno problemi e alcuni si, a questo punto non so cosa dirti, in ogni caso, in attesa che qualcuno abbia qualche idea posso consigliarti il sito [www].divax.it. Trovi parecchie guide e hai la possibilità di poter scaricare, oltre a svariati software, anche tutti i codec (previa registrazione gratuita). Ciao a tutti. |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2005 : 22:48:58
|
Dovrebbe essere solo questione di codec. Scarica e installa FFDSHOW o un altro bel pacchetto di codec.
gibi |
 |
|
|
nicola71
Junior Member

57 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2005 : 23:13:20
|
|
volevo ringraziare tutti per i consigli sono stati utili visto che ho risolto il problema. A risentirci alle prossime difficoltà visto che ne ho svariati.ciao a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|