NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 outlook adsl fastweb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony_Montana
Starting Member

Città: Bologna

5 Messaggi

Inserito il - 16/03/2005 : 20:47:03  Mostra Profilo
la buona sera a tutti sono nuovo del posto e da quello che ho letto sono convinto di essere nel posto giusto!
ho un problema con outlook, nonostante l'account sia impostato correttamente non riesco a ricevere la posta
ho adsl fastweb norton antivirus e norton firewall ( che ho anche provato a disattivare ma nulla)
non so se dovrei fornirvi qualche altra informazione per farvi capire il mio problema ma non vi basta che chiedere .
grazie!

N.B.: parte finale del messaggio modificata perché poteva offendere i lettori. -gibi-

Edited by - gibi on 16/03/2005 22:41:18

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 16:03:26  Mostra Profilo
Intendi Microsoft Outlook o Outlook Express???
e soprattutto ke significa nn riesco a ricevere la posta? ke errore t viene visualizzato??
Ke account di posta hai? Sei sicuro di aver ben configurato Outlook per il tuo account di posta??
Penso ke cn queste info ti potremmo dare maggiori indicazioni...
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Tony_Montana
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 16:32:46  Mostra Profilo
ho outlook express, l'errore è il seguente: Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.libero.it', Server: 'pop.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR invalid user or password', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

l'account e la password sono corretti ho provato a scrivere l'email senza e con il dominio ma non va lo stesso
ho fastweb adsl e l'account di posta è libero
l'account è settato bene
grazie Fremyd!

©_n_~
/___\Casa Joe
|__n_|

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 16:50:42  Mostra Profilo
ora è tutto + kiaro..
semplicemente libero nn permette di leggere la posta attraverso gli appositi programmi.. (nn ricordo la loro motivazione) Cmq ora si può accedere alla propria posta di libero solo via browser (normalmente collegandosi al loro sito htt*:\\[www].libero.it )
In realtà credo ke siano usciti anke piccole utility in grado di scavalcare questa limitaazione (nn ne ho mai usata nessuna quindi nn kiedermi consigli a proposito) nn so neppure se siano legali...
Cmq la miglior cosa da fare è ... cambiare + rapidamente possibile il proprio servizio di posta (magari cn Gmail anke se in versione Beta o con email ...
ciao!

Tony_Montana
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 18/03/2005 : 13:46:41  Mostra Profilo
si effettivamente libero fa cacare però mi ero affezzionato
grazie per la dritta altrimenti stavo ancora la a cercare di capire dove stava il problema

©_n_~
/___\Casa Joe
|__n|
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS