NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 outlook adsl fastweb
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tony_Montana
Starting Member

Città: Bologna

5 Messaggi

Inserito il - 16/03/2005 : 20:47:03  Mostra Profilo
la buona sera a tutti sono nuovo del posto e da quello che ho letto sono convinto di essere nel posto giusto!
ho un problema con outlook, nonostante l'account sia impostato correttamente non riesco a ricevere la posta
ho adsl fastweb norton antivirus e norton firewall ( che ho anche provato a disattivare ma nulla)
non so se dovrei fornirvi qualche altra informazione per farvi capire il mio problema ma non vi basta che chiedere .
grazie!

N.B.: parte finale del messaggio modificata perché poteva offendere i lettori. -gibi-

Edited by - gibi on 16/03/2005 22:41:18

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 16:03:26  Mostra Profilo
Intendi Microsoft Outlook o Outlook Express???
e soprattutto ke significa nn riesco a ricevere la posta? ke errore t viene visualizzato??
Ke account di posta hai? Sei sicuro di aver ben configurato Outlook per il tuo account di posta??
Penso ke cn queste info ti potremmo dare maggiori indicazioni...
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Tony_Montana
Starting Member

5 Messaggi

Inserito il - 17/03/2005 : 16:32:46  Mostra Profilo