Ho comprato una chiave usb per l'archiviazione dei dati,quando l'ho inserita ha rilevato l'harduer e poi l'ho ritrovato in risorse del compiuter rimuovibile E pero'quando decido di salvare qualcosa che clicco col destro esce invia a non compare rimuovibile E percio come faccio? questo mi succede solo col pc millenium invece con xp su invia a trovo rimuovibe E e scarico senda problemi.grazie
Perché in ME manca la chiave di registro che ti fa comparire Inva a removibile. Tutto qui! O te la crei tu oppure copi il file e lo incolli sull'icona del disco removibile che ti compare in risorse del computer.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
spiegazione spartana d cm faccio io ^^ (poi magari nn va bene...) t propongo 2 soluzioni 1) fai copia->incolla nell'unità rimovibile (spartano ma efficace) 2) apri c:\windows\sendto (o simili, nn ricordo in ME) e crei un collegamento all'unità removibile facendo [file->]nuovo->collegamento e inserisci il nome dell'unità, quindi e:\, nn ho mai provato cn un'unità removibile ma in teoria funziona, fammi sapere