| Autore |
Discussione  |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2005 : 18:26:37
|
Ciao a tutti qualcuno conosce qualke programma per poter "leggere" e visualizzare il contenuto dei file exe compressi (o in alternativa per decomprimerli in exe normali in modo da poter utilizzare ResHack 
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 08:32:12
|
| A cosa ti serve guardare nei file exe? Controllare che non contengano codice maligno (come backdoor, malware, keylogger, ...) o per bypassare codici di registrazione e simili? Nel secondo caso, non e` molto regolare come attivita`. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 11:06:46
|
Esistono file exe ke possono essere tranquillamente modificati (semplicemente perkè nn coperti da copyright...) Cmq credo ke tu nn abbia capito Io intendo dire ke voglio ad esempio poter "prelevare" un icona (o un immagine,...) presente in un file "exe zippato"... Non faccio nulla di illegale 
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 11:31:52
|
| Ed infatti io faccio riferimento al bypassare codici di registrazione e simili. Generalmente dei file non protetti da copyright si trovano anche i sorgenti, al piu` puoi sempre chiedere all'autore. Per il resto, non ti so dire. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 12:13:06
|
Ma quale bypassare codici e simili!! Tu nn hai capito niente! Col programma ke ti ho citato ad esempio tu puoi "prelevare" immagini e icone ma NON puoi vedere il codice del programma!! Non ho certo bisogno di un disassemblatore!!
|
 |
|
|
ori
Moderatore

2043 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 12:29:44
|
| Chiariamo un punto: non ho detto che tu vuoi bypassare un codice o simili, ho solo ricordato che cio` non e` permesso. E infatti non ho detto che tu stai chiedendo qualcosa di illegale, ma che da come era posta la domanda iniziale si poteva fraintendere. Cosa che ribadisco nel secondo post. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 14:08:17
|
Vabbè ora ke ci siamo kiariti rimane il mio problema... come posso fare 
|
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2005 : 23:53:40
|
Per prelevare le icone da qualsiasi tipo di file puoi usare "Icons from file" della vlsoftware. Mi pare che non si debba neanche installare, è molto piccolo e soprattutto free! Di più nin zò 
Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

958 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2005 : 09:16:58
|
Grazie Mr.Gollum ho risolto tutti i miei problemi...
|
 |
|
|
Mr.Gollum
Average Member

76 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2005 : 01:43:03
|

Thule è distrutta ma c'è chi marcia ancora. |
 |
|