Salve ragazzi... ho un problema... Ho installato il codec pack di K-lite, ma non mi funzionano più i Divx formato AVI, si sente solo l'audio ma il video è tutto nero con delle righe colorate. Prima, con i codec meno recenti funzionava tutto bene. Cosa mi consigliate?
Disinstalla il pacchetto e cerca, scarica e installa il codec FFDSHOW. Se cerchi con Google ti dovrebbe trovare come primo risultato la pagina ufficiale degli sviluppatori. Codec completo, leggero e molto buono a mio avviso.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Grazie gibi...ho installato ffdshow e ho risolto con i files avi... Però ho un altro problema...il lettore non mi legge più i dvd originali....legge solo quelli masterizzati. Ho installato Eugene player ma mi dice che manca un driver. C'è rimedio?
Anche a me k-lite aveva dato problemi, ma al contrario, cioè non si sentivano alcune estensioni di audio. Il fatto è che ha grandi incompatibilità con altri paccheti di codec, quindi (anche se hai già risolto con il suggerimento di gibi) se vuoi usare ancora k-lite, assicurati di avere disinstallato altri eventuali codec già istallati sul tuo pc. A me così il problema si è risolto...