| Autore |
Discussione  |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 10:09:10
|
Buongiorno a tutti, ho il FORTE sospetto che nella LAN che gestisco ci sia gente che installa programmi a mia insaputa. Purtroppo, per ragioni che non sto qui a spiegarvi, non posso togliergli il diritto di installare programmi. Mi necessiterebbe dunque sapere, da remoto, i seriali dei programmi installati (in special modo Windows ed Office). Il buon NINA promette, promette, ma non ne rileva nemmeno uno, nč sono desumibili dalle chiavi di registro (che io sappia). Qualcuno conosce un modo? Kisses,
Nat
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 11:05:30
|
Scusa ma ke c' entrano i seriali di win e Office col fatto di conoscere quali programmi sono stati installati da un determinato utente??? Cmq per il codice di Xp c'č un semplicissimo programmino freeware: "Xp Product Key Viewer" ke una volta lanciato, visualizza il product-key di WinXp..(dovresti quindi lanciarlo dal Pc "sospetto" Ciao
|
 |
|
|
natasha
Senior Member

155 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 11:26:06
|
[quote] Scusa ma ke c' entrano i seriali di win e Office col fatto di conoscere quali programmi sono stati installati da un determinato utente??? [quote]
beh, intanto devo assicurarmi che Win ed Office siano a posto :)
[quote] Cmq per il codice di Xp c'č un semplicissimo programmino freeware: "Xp Product Key Viewer" ke una volta lanciato, visualizza il product-key di WinXp..(dovresti quindi lanciarlo dal Pc "sospetto" [quote]
Conosco. Ma a me serve un programma che funzioni da remoto.... ci ho messo anni ad evitare di fare il giro dei PC, non voglio ricominciare :) Kisses,
Nat |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|