| Autore |
Discussione  |
|
|
Altair
Junior Member

Città: Padova
53 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 18:11:06
|
Ciao, l'altro giorno ho letto questa notizia: htt*://forum.azzurra.org/archive/index.php/t-858.html
Ho cercato altre info ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più? E' una notizia vera o un falso allarme?
Al
|
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 19:25:20
|
Dovrebbe essere vero, se lo dicono significa che l'hanno testato. Cmq, come mai usi Invision? E' uno script avanzato, serve per creare un file server; per chattare basta il semplice mIRC! ciao ciao
ste
"Linux: be-root; Windows: re-boot." (Opper) "Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà!" |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 19:29:14
|
Tò altair ha un zerver? :D
Per poter utilizzare Windows Update occorre un sistema operativo Microsoft Windows. :P |
 |
|
|
Altair
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 20:18:07
|
No, non uso Invision, uso Mirc normale. Però Invision mi faceva gola da provare .
|
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 20:28:16
|
La notizia sembra veritiera, non ho sotto mano la versione dello script in questione per fare delle verifiche. In ogni caso, a prescindere da quanto detto da ste, sebbene per chattare possa bastare mIRC tanti script offrono delle features molto comode nella gestione dei canali. Invision lo trovo un ottimo script. Altair, ti consiglio di provare X-Style, dopo un po' di abitudine ti rendi conto di quante potenzialità offra. Consiglio anche ProMirc. Ciao a tutti.
|
 |
|
|
Altair
Junior Member

53 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2005 : 00:05:55
|
Grazie dei suggerimenti, darò un'occhiata a quei programmi!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|