| Autore |
Discussione  |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2005 : 14:52:10
|
uso win98 e come firewall zone alarm... emule si connette normalmente a tutti i server, tranne che a razorback2... quando provo a conettermi a questo server, mi da il seguente errore: Attenzione Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config LowID -- Trying Again (3 more attempts)
ho già provato a spulciare google, ma in realtà il mio problema è differente da quelli che si trovano in rete, in quanto tutti gli altri server funzionano... ho anche provato ad abilitare le porte 4662 e 4672 su Zone alarm, ma nulla da fare... che sarà? grazie mille ciauX
|
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2005 : 10:45:25
|
capita, non dipende dal firewall secondo me, prova ad aggiornargli la lista dei server che carica nel file server.met ( al massimo gli cambi le porte di connessione ricordandoti che l'UDP deve essere sempre 4 volte numericamente più grande della TCP ) ,
può essere che in questo periodo la tua linea collassi spesso e volentieri, comunque gli ho tolto tutti gli aggiornamenti dei servers, glii aggiorno la lista manualmente, dopo di chè lascio solo razorback2 e gli dico che quando non ci sono server deve tentare di connettersi solo sui servers disponibili, quindi avendo solo razorback2 tenta di riconnettersi sempre e solo su razorback2 e nn su servers che nella maggior parte dei casi sono fasulli, può anche essere che se stai usando una Mod e non una ufficiale il tuo sistema non supporta a livello di risorse tale versione.
ciao
|
 |
|
|
teo_tux
Senior Member

103 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 01:03:03
|
grazie, ho poi risolto reinstallando il mulo thanks
Per ogni sistema formale di regole ed assiomi è possibile arrivare a proposizioni indecidibili, usando gli assiomi dello stesso sistema formale" Teorema di Incompletezza di Godel
|
 |
|
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 01:32:25
|
di niente figurati, potevi evitare di reinstallarlo visto che non avevi segni di crash, spero hai salvato e quindi copiato dalla vecchia alla nuova i tre files fondamentali per non perdere i crediti e quindi le priorità acquisite sino ad ora
nella tua firma è logica matematica?oh mài gàd meno male che ho concluso con la matematica da un paio di anni...brrrrrrrrr 

|
 |
|
| |
Discussione  |
|