NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 emule e razorback2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 06/02/2005 : 14:52:10  Mostra Profilo
uso win98 e come firewall zone alarm... emule si connette normalmente a tutti i server, tranne che a razorback2... quando provo a conettermi a questo server, mi da il seguente errore:
Attenzione Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - Your 4662 port is not reachable. Please review your network config
LowID -- Trying Again (3 more attempts)

ho già provato a spulciare google, ma in realtà il mio problema è differente da quelli che si trovano in rete, in quanto tutti gli altri server funzionano... ho anche provato ad abilitare le porte 4662 e 4672 su Zone alarm, ma nulla da fare... che sarà?
grazie mille
ciauX

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 10:45:25  Mostra Profilo
capita, non dipende dal firewall secondo me, prova ad aggiornargli la lista dei server che carica nel file server.met ( al massimo gli cambi le porte di connessione ricordandoti che l'UDP deve essere sempre 4 volte numericamente più grande della TCP ) ,

può essere che in questo periodo la tua linea collassi spesso e volentieri, comunque gli ho tolto tutti gli aggiornamenti dei servers, glii aggiorno la lista manualmente, dopo di chè lascio solo razorback2 e gli dico che quando non ci sono server deve tentare di connettersi solo sui servers disponibili, quindi avendo solo razorback2 tenta di riconnettersi sempre e solo su razorback2 e nn su servers che nella maggior parte dei casi sono fasulli, può anche essere che se stai usando una Mod e non una ufficiale il tuo sistema non supporta a livello di risorse tale versione.

ciao

Torna all'inizio della Pagina

teo_tux
Senior Member

103 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 01:03:03  Mostra Profilo
grazie, ho poi risolto reinstallando il mulo
thanks

Per ogni sistema formale di regole ed assiomi è possibile arrivare a proposizioni indecidibili, usando gli assiomi dello stesso sistema formale"
Teorema di Incompletezza di Godel

ant21
Senior Member

121 Messaggi

Inserito il - 08/02/2005 : 01:32:25  Mostra Profilo
di niente figurati, potevi evitare di reinstallarlo visto che non avevi segni di crash, spero hai salvato e quindi copiato dalla vecchia alla nuova i tre files fondamentali per non perdere i crediti e quindi le priorità acquisite sino ad ora

nella tua firma è logica matematica?oh mài gàd meno male che ho concluso con la matematica da un paio di anni...brrrrrrrrr

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000