NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 blocco pc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

botafogas
Starting Member

Città: trieste

19 Messaggi

Inserito il - 03/02/2005 : 20:15:01  Mostra Profilo
salve, ancora un problema, ogni tanto mi diletto ad usare il pc per giocare on line con qualche sparatutto, premetto che prima avevo un pc dove facevo musica e con lo stesso sistema operativo e la stessa configurazione lavoravo anche con video editing in più avevo installato sopra anche dei giochi per potermi svagare di tanto in tanto. devo dire che sono stato molto fortunato visto che non avevo conflitti , il pc andava di brutto e con mio stupore potevo anche utilizzare più configurazioni assieme senza avere colli di bottiglia, e stò parlando di un athlon 2000xp 2 x 120 gb HD, fx 5700 ultra, scheda madre soltek 75 FRV, 512 ram ddr a 333mhz scheda audio creamware pulsar 2.
a questo punto decido di utilizzare tale configurazione solo per fare musica e trasformare questo pc in una DAW per HD recording e compero un nuovo pc non di ultimissima generazione ma un amd sempron 2000 Mhz 512 ram ddr fx 5700 ultra e 160 HD scheda madre asus non ricordo il tipo ma non ho grosse esigenze Sis Op xp SP2.
ci collego internet e di conseguenza ci metto il norton originale comperato in agosto per l'esattezza il norton internet security 2004 ci scarico gli aggiornamenti e vedo che ci sono dei problemi. Cerco di disinstallarlo e mi reco all'interno del registro di sistema per cancellare tutte le tracce relative a symantec sia in HKEY/local machine/software che in HKEY/current user/software, a questo punto decido di installare l'antivirus fornitomi da olidata visto che credevo forse più compatibile, l'antivirus è stato aggiornato e funzionante solo che ogni tanto specialmente quando gioco on-line il computer si blocca e alcune volte mi dà un errore del tipo microsoft visual c++ e sotto la dicitura buffer unde... detected the program now ..... insomma deve chiudersi per farla breve dandomi come indirizzo d'errore la cartella programmi/file comuni/symantec e poi l'exe che non ricordo quale sia....
quello che mi domando e dico cosa centra visual c++ di microsoft con symantec?
questo errore di buffer da che cosa può essere dipeso?
navigo in acque alte nell'attesa di un vostro gradito chiarimento in merito e vi saluto.

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 07/02/2005 : 13:29:36  Mostra Profilo
Innanzi tutto credo ke dovresti eliminare uno degli antivirus (cn 2 antivirus cis ono solo guai!)
Cerca prima di tutto di eliminare completamente Norton ( dovrebbe essere sufficiente andare in installazione applicaz. ed eliminare le 2 o 3 voci relative a Symantec (in questo modo vengono anke eliminate le kiavi di registro inutili...

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000