| Autore |
Discussione  |
|
ant21
Senior Member

121 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 17:57:01
|
a me va...se vuoi dammi l'indirizzo msn e te lo invio, si vede che hai scaricato una versione nn buona.
ciao
|
 |
|
|
Androcur
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2005 : 22:45:44
|
Alt! Ho risolto, grazie al suggerimento fornitomi da un utente di un altro forum.
Ha finalmente funzionato: e' bastato entrare nel nero e da li' cancellare il file. Non capiro' mai perche' normalmente non si poteva cancellare, ed entrando nel nero si', non c'e' stato bisogno di riavviare il pc ne' di interrompere alcun processo, pensate !!!
Cmq tante grazie ai numerosi amici che si sono prodigati per aiutarmi, sia in forma pubblica che in forma privata, anche con consigli piuttosto complicati, un sentito grazie a tutti.
Alla fine cancellarlo e' stato proprio una cazzata, molto + facile del previsto, non c'era bisogno di scaricare alcun programma ne' di usare alcun procedimento particolare... i misteri dell'informatica!
Un Saluto a Tutti
Androcur
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 17:05:29
|
Questa soluzione di usare Nero mi piace proprio! Senza neppure usare una distro linux live.. credo ke questo sia dovuto al fatto ke Nero riesce a gestire i file da solo e quindi supera i controlli del SO ( ke per qualke strano motivo riteneva indispensabile quel file e ti impediva di cancellarlo..
|
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittā: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2005 : 17:53:32
|
lol, winzozz battuto da ahead 
SFo05