Certo ke è possibile Devi però avere una scheda di acquisizione video (ke ti permette di vedere la tv sul tuo Pc) Tutti i programmi allegati a questo tipo di schede, hanno sempre un opzione ke ti permette di registrare ciò ke stai vedendo
come posso vedere se ho questa scheda? nel caso non l'avesi che scheda mi consigliate? è possibile installarla in ogni pc ho deve avere caratteristiche particolari? grazie
Non la hai la scheda! Non la installano in nessun PC. Ti consiglio una Pinnacle. O prendi la PCTV Stereo che ti permette di vedere la TV sul tuo PC, registrare la TV che vedi sul PC ed acquisire video da periferiche come videocamere, oppure prendi la versione per la visione dei canali con qualità digitale terrestre. QUesta scheda però non supporta i ocntenuti interattivi del digitale terrestre e non ci sono spazi per inserire smart card per vedere i contenuti pay pare view.
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Le schede le metti in uno slot PCI del PC, accendi il PC, insersci il CD coi driver e già dopo la sintonizzazione automatica dei canali puoi vedere la TV e registrare.
Il costo di quella per visione analogica è di 65-70€ ca. e 120-130€ ca. per quella digitale terrestre (ovviamente entrambe PINNACLE).
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Oltre alle schede tv PCI citate da gibi ci sono anke schede esterne (se ad esempio vuoi poterla spostare facilmente da un Pc ad un altro...) Una scheda di questo tipo Pinnacle (anke secondo me le migliori dovrebbe costare 90-100 € (per la visione analogica)
Un mio amico l' ha presa 2 mesi fa a 115 € senza cercare particolari offerte.. Ho postato 90-100 € perkè suppongo si possa trovare anke a quel prezzo se si cerca bene (magari in rete...)
allora...con 115 euro compri la mitica skystar2 e ti avanzano un 60 euro che se non hai la parabola ti bastano per metterla..risultato?se ci sai fare con google potresti vedere "molte" cose interessanti in tv..a buon intenditore.
ps io ho preso una scheda normale ma poi ho saputo della skystar e il cielo è diventato + blu