| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittą: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2005 : 19:24:42
|
Cari amici ho installato un programma per provarlo,ma quando l'ho disinstallato con totaluninstall,si sono cancellati dei file di reg.siccome guardacaso ho disabilitato il ripristino di config.,ma avevo esportato tutto il registro in un altro supporto, ora come lo ripristino?quando ci provo,anche in mod.provv.non riesco a ripristinare,poiche ci sono applicazioni che me lo impediscono,Vi prego di aiutarmi,,,Grazie
Giuseppe
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittą: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2005 : 12:32:26
|
Prima di tutto č ovvio ke si siao cancellati file di registro ( quelli relativi al programa ke hai eliminato) Cmq se per caso si eliminata qualke altra voce del registro per riabilitarla basta fare doppio click sul file ke avevi esportato (nn in modalitą provisoria!) Cerca di essere + kiaro: Xp si avvia? Quali sono qsti programmi ke ti impediscono il ripristino del registro di sistema?? e soprattutto perkč disabilitare il ripristino di cofigurazione ke in Xp č sempre molto utile 
|
 |
|
|
gamend
Advanced Member

Cittą: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 06:46:38
|
ho disabilitato il ripristino per risparmiare spazio,ma ho risolto il problema :ho reinsallato winzoz,ora e tutto a posto
Giuseppe |
 |
|
|
sfo
Advanced Member

Cittą: Alghero
275 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2005 : 13:32:23
|
soluzione abbastanza drastica eh? 
SFo05