NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Backups, partizioni e formattazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 17:49:12  Mostra Profilo
Dunque......all'acquisto del pc il disco fisso da 80GB è stato partizionato in due sezioni( C e D) e su D c'è la copia di backup del SO diviso in 2 cartelle una dove c'è tutto, programmi compresi e l'altra uguale ma senza AV e firewall.Ora io mi trovo nella condizione di dover formattare e volevo sapere (dato che sono alle prime armi)visto che non ho mai formattato ,:
1° posso formattare solo la parte C: del disco? 2°poi quale procedura per farlo correttamente? 3° una volta formattato C, devo fare qualcosa da Bios prima di REinstallare dalle copie di backup di cui ho parlato prima? E per ultimo...quale è la procedura per eseguire la
installazione da backup che si trova nella partizione D??
Chiaramente io pensavo di REinstallare la copia con già compreso AV e firewall, però mi chiedo "come mai il tecnico ha fatto due copie di backup, un con e una senza AV??"
Io ho anche il cd del Norton completo di AV FW.........
Secondo voi csa è meglio fare?.....Per favore aiutatemi dandomi le procedure in un linguaggio per neofiti OK....!
ps. il mio SO è W XP pro ................per ogni domanda sono a disposizione

lasciate qui ogni speranza voi che
entrate.....0001000100100010000100001001000.......

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 27/01/2005 : 18:36:50  Mostra Profilo