ciao a tutti.ho appena comprato una fotocamera digitale con cui faccio dei video .avi di durata pari a 1 minuto circa.Quando filmo i paesaggi e mi capita che quelle giornate sono disturbate dal vento, sento(quando riproduco i video sul pc)un rumore fastidioso...che sarebbe giustappunto il vento.Per risolvere il problema avrei pensato di togliere l'audio e mettere della musica(formato mp3).Tutto ciò è possibile?Mi potreste gentilmente indicare con quale programma(possibilmente freeware) è possibile fare queste operazioni con file mp3?e in fine il link dopo posso fare il download!! Grazie a presto
Di Freeware su queste cose c'è da andrne molto cauti...diciamo che mi stai parlando di VideoEditing...l'unico programma freeware che mi viene in mente per questo e che sento sempre paralre bene è VirtualDub lo trovi sul sito [www].sourceforge.net basta che in ricerca metti VirtualDub e sei OK...io per mia ignoranza nn sono mai riuscito a farlo funzionare...cmq dicono tutti che fa praticamente di tutto...
Io invece uso programmi come Pinnacle Studio 9 che è molto più porfessionale e più inuitivo...diciamo più User Frendly...solo che la versione base la trovi a 70€...vedi te...