Certo che si può fare! Basta che apri WinZip, gli trascine dentro il file che vuoi dividere, poi clicki su Azioni (la sezione che sta tra File e Opzioni) e selezioni Dividi... (l'icona di una cartella strappata in 2). Magari fa' prima degli esperimenti con delle copie o dei file piccoli. E dopo che sarai diventato pratico spezza il tuo file da 1GB. Con WinZip (ed altri compressori) non puoi avere file compressi maggiori di 4GB. Ricordalo sempre! Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Dopo che hai creato gli zip spezzettati avrai il file e.g. Pippo.zip seguito dai file Pippo.z01, Pippo.z02, Pippo.z"N" (dove "N" rappresenta il numero di pezzetti che hai creato). Ti basterà mettere tutti i pezzetti in una stessa cartella ed estrarre il contenuto del file Pippo.zip. WinZip si andrà a cercare nella cartella dove hai messo tutti i pezzetti i file per completare l'estrazione. Ciao!
gibi
Al mondo esistono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
gibi diaciamo ke ho capito :) praticamente i files mi vengono un pò come i giochi della ps2 ke ho postato tempo fa,no?Cmq,un'altra cosa,con winrar nn vedo l'opzione x dividere il file.