NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Outlook Express: errore 0x800CCC79
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antomaiz
New Member

Città: Bari

49 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 00:39:26  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Non riesco ad inviare e-mail con Outlook Express. Dal web invece non ci sono problemi. Il messaggio di errore che compare è:
"Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è ".....tiscali.it". Oggetto '......', Account: 'Inwind', Server: 'mail.inwind.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<.........tiscali.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79"
Ho fatto diversi tentativi spuntando "Autenticazione del server necessaria" ma non è cambiato niente.
Ho fatto anche ricerche con Google e le risposte più frequenti che vengono date dicono di usare smtp corrispondente al provider con cui si è connessi. Io lo faccio da sempre: mi connetto con Inwind e uso come smtp "mail.inwind.it". Non ho mai avuto problemi prima. Che cosa devo fare a parte contattare l'assistenza di Libero? Speriamo che non diano la solita risposta e cioè "da novembre 2003 per inviare messaggi dagli account inwind.it, libero.it e iol.it è necessario connettersi con il provider Libero" che è quello che faccio da una vita...!!!
Ciao a tutti e grazie.

antomaiz
New Member

Città: Bari

49 Messaggi

Inserito il - 22/01/2005 : 10:35:00  Mostra Profilo
Tutto ok. Avevo bloccato la ricezione dei cookies con il firewall Outpost.
Bye!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000