Salve, sono nuova del forum. Ho un problema con xp home edition. Nt Authority system in svchost.exe Ogni qualvolta chiudo uno dei processi svchost in task manager appare la scritta ed il computer viene riavviato. Premetto che ho gia formattato l'hd e fatto scansione con norton,ma ogni volta che installo xp il problema si ripresenta. qualcuno sa di cosa si tratta e come si elimina ? Un grazie anticipato a chi mo risponerà
Anche a me era successo ai tempi di xp:P nemmeno il tempo di aggiornare e.. trakkete :P Attiva un firewall, va bene anche quello di serie temporaneamente, poi come detto da pedrus fai tutti gli aggiornamenti :)
Longhorn una rivoluzione? Per non sbagliare ho installato linux :D
Si quoto, effettivamente senza firewall e installando win xp magari una copia non recente non fai in tempo a terminare l'aggiornamente che blaster sasser e simili te li prendi subito.
svchost gestisce (se nn erro) le librerie di sistema ed è essenziale (di questo ne sono certo) quindi è naturale ke interrompendolo il sistema cerchi di tutelarsi riavviandosi, più strnao è ke te lo faccia kiudere comunque se cerchi svchst nel forum troverai di sicuro perchè ne ho letto qualcosa da poco ^^
quote: ke mi risulti puoi anke scrivere solo (url)[www].libero.it(/url) (solita storia tonde quadre) poi nn so, magari non era nello snitz ma un altro forum
SFo05 PHP RULEZ
si no ok...quello è ovvio ma io volevo far venire fuori una parola sopra al LINK...cioè come ho fatto sopra al posto di fare vedere libero.it volevo mettere prova...cmq grazie a tutti!!!