Ciao a tutti,allora io non riesco a togliere una voce in Installazione applicazioni relativa ad un gamepad, xche tempo fa' l'avevo tolto ma ora lo volevo rimettere, ma non me lo installa xche c'è quella voce.Mi sapete descrivere la procedura x toglierla da li? ciao e grazie
ciao, prima di tutto che SO hai? seconda cosa è un software (Installazione applicazioni)? o un hardware (gamepad)? ci sono prog che servodo specificatamente a questo scopo tra cui CLEANSWEEP di symantech o UNINSTALLER di mcafee fammi sapere...
Allora il sis.oper. Win mee e poi ho gia' provato con tutti e 2 i prog.(clensweep e l'unins.)ma non la toglie xche e solo una voce,non c'e' il programma x il Gamepad Wingman.Ed io non riesco a reinstallare il prog. x il gamepad fino a che non tolgo la voce in installazione applicazioni "wingaman"! so che esiste una procedura manuale x far cio' ma io non la conosco? ciao
quando un'applicazione non è presente ma risulta tra quelle installate su ME (lo stesso ke ho io) se la selezioni e provi a disinstallarla con l'uninstaller di windows ti dice ke l'applicazione non è presente ma ti fa eliminare la voce dalla lista delle applicazioni installate. non so se ti è d'aiuto. ciaciao
ciao, nel Registro di Sistema prova a trovare la voce:
HKEY_LOCAL_MACHINE\ SOFTWARE\ Microsoft\ Windows\ CurrentVersion \ Uninstall clicca sulla cartella corrispondente al file da eliminare e premi CANC. puoi anche provare con TweakUI questo ti cancella solo la voce nn i file... alla prossima
Grazie ci sono riuscito.cmq con regedit non l'ho trovata la voce e quando la cliccavo su ins.applic. partiva poi diceva che c'era un problema e usciva.Ho dovuto reinst. scaricando un exe di quel programma da internet. ciao