Salve, qualcuno mi saprebbe cortesemente interpretare questo avviso del mio firewall zone allarm (mai visto prima): "...blocked traffic routed..."?? Grazie a chi mi risponderà.
ciao, puoi trovare qualcosa qui htt*://digilander.libero.it/andreaing/manuale_zone.htm o qui htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/Trucchi.nsf/sub/45EEEBAD3466B17FC1256B51003DB70D o scaricarti i manuali qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip o qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip comunque penso sia normale segnali questa attivita' su determinate porte conferma il fw che sta facendo il suo lavoro....leggiti i manuali e fammi sapere
[quote] ciao, puoi trovare qualcosa qui htt*://digilander.libero.it/andreaing/manuale_zone.htm o qui htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/Trucchi.nsf/sub/45EEEBAD3466B17FC1256B51003DB70D o scaricarti i manuali qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip o qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip comunque penso sia normale segnali questa attivita' su determinate porte conferma il fw che sta facendo il suo lavoro....leggiti i manuali e fammi sapere Ho provato a questi link ma non ho trovato nulla.Anche tramite la ricerca avanzata di google. Grazie comunque.
[quote] [quote] ciao, puoi trovare qualcosa qui htt*://digilander.libero.it/andreaing/manuale_zone.htm o qui htt*://[www].pcw.it/idg/pcworld/Trucchi.nsf/sub/45EEEBAD3466B17FC1256B51003DB70D o scaricarti i manuali qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip o qui htt*://spazioinwind.libero.it/liga2/manuali/internet/ZoneAlarm-Guida.zip comunque penso sia normale segnali questa attivita' su determinate porte conferma il fw che sta facendo il suo lavoro....leggiti i manuali e fammi sapere Ho provato a questi link ma non ho trovato nulla.Anche tramite la ricerca avanzata di google. Grazie comunque.
Ehmm...credo di avere trovato 'qualcosa' nella ricerca avanzata dei gruppi di Google. Grazie