ciao a tutti ho letto un articolo sulla possibilita di scaricare dati da astra usando progdvb+filegraber senza aver bisogno di connessioni,usando solo la scheda sat e la parabola. sono riuscito ad impostare il tutto per vedere i canali sat in chiaro,ma di scaricare dati non se ne parla. Qualcuno mi puo aiutare? ciao
allora ti posso dire anche di SI...nel senso che se una scheda SAT nel PC una parabola orientata su ASTRA sei pressapoco a posto...mancano solamente alcuni programmi:
- ProgDVB (aggiornalo molto spesso questo prg) - FileGraber (quello che ti permette di nn connetterti e scaricare
Ti raccomando il discorso della parabola puntata verso il sistema ASTRA...altrimenti nn te ne fai niente...
Poi visto che io a suo tempo avevo trovato questa guida per un mio amico te la linko... Devo dire che almeno è semplice e intuitiva...poi i resto penso riesci a trovarlo da te... htt ://[www].ik8lne.it/skystar.htm consiglio per te di leggere sopratutto il punto 5 ;-)
Infine vorrei passarti anche sto link se permetti:
Come puoi vedere prendono come esempio la scheda Sky Star 2 ma lla fine i programmi sono quelli quindi non dovresti avere problemi nemmeno con altre schede...prova e sappimi dire!!!
ho provato a seguire guide e manuali,ma non sono riuscito a scaricare niente riesco solo a vedere i canali in chiaro o le radio credo di aver bisogno di una guida passo passo ciao