Autore |
Discussione  |
|
Prelude
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2004 : 20:15:38
|
Salve
Ho installato Ad-Aware Se Professional + ad-watch.
Con Internet Explorer la protezione in tempo reale di Ad-watch " Blocco associazioni file eseguibili, blocca possibili tentativi di dirottamento del browser, blocca processi sospetti, blocca coockies, blocco pop-up funziona alla perfezione, ma se uso Opera 7.54Up1 come Browser per navigare, tutti i blocchi sopra elencati non mi funzionano, ho provato pure ad impostare Opera come Browser predefinito ma non ce' niente da fare, la protezione in tempo reale dei vari blocchi sopra menzionati non funziona, se invece uso Internet Explorer tutti i blocchi di Ad-watch funzionano alla perfezione.
Mi viene il sospetto che sia un Software dedicato per Internet Explorer, o ce' qualche funzione che abilita Ad-watch a funzionare anche con browser differenti da IE.
Chiedo a qualcuno che lo usa se riscontra simili problemi, e come risolverli.
Ce' pure un forum della casa madre dedicato ad Ad-aware ma e' in Inglese, ed io non so' un'H della lingua britannica, figuratevi se dovevo postare la'il problema.
Sperando in una risposta ringrazio anticipatamente
|
|
tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2004 : 08:53:52
|
ti informo che in tedesco sono uscito il debito un bel 5 stampato sulla tabella dei voti...xò da quello che ho capito Ad-Wqatch è stato programmato solo per IE...
Se qualcuno sa il tedesco...per piacere controlli questo link
[url]htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/index.php?showtopic=52970[url]
|
 |
|
Prelude
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2004 : 12:19:47
|
Infatti ti confermo, un'amico ha scritto per me nel forum ufficiale di Ad-aware htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/index.php?showtopic=55595 purtroppo il responso e' stato negativo, l'immunizzazione che offre Ad-watch e scritta solo per Internet Explorer e non per altri Browser, funziona solo il blocco alle aree sensibili del Registro con altri browser differenti da Internet Explorer, il resto dei blocchi dalla raccolta indiscriminata di dati, dalla pubblicità aggressiva e da componenti quali parassiti, scumware, keylogger, determinati cavalli di *, dialers, malware, dirottatori di browser e sistemi di rilevamento, non funge.
Peccato era una bella botta di sicurezza che uno si regalava in tempo reale stando quando navigava.
Mi sembra che pure con SpyBoot l'immunizazione in tempo reale funge solo con Internet Explorer.
Qualcuno conosce qualche programma RIGOROSAMENTE in lingua Italiana che abbia la stessa immunizzazione in tempo reale tipo Ad-watch ma che funzioni anche con Browsere tipo Opera e Firefox ?
Ciao
|
 |
|
papillon
Advanced Member

368 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2005 : 19:20:46
|
htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx prova questo . Io lo uso anche con Firefox ed è sempre andato benone
I più grandi problemi di un computer sono compresi fra la tastiera del pc e lo schienale della sedia....?!!!!??!!!!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|