NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Ad aware SE Professional + Ad watch
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 28/12/2004 : 20:15:38  Mostra Profilo
Salve

Ho installato Ad-Aware Se Professional + ad-watch.

Con Internet Explorer la protezione in tempo reale di Ad-watch " Blocco associazioni file eseguibili, blocca possibili tentativi di dirottamento del browser, blocca processi sospetti, blocca coockies, blocco pop-up funziona alla perfezione, ma se uso Opera 7.54Up1 come Browser per navigare, tutti i blocchi sopra elencati non mi funzionano, ho provato pure ad impostare Opera come Browser predefinito ma non ce' niente da fare, la protezione in tempo reale dei vari blocchi sopra menzionati non funziona, se invece uso Internet Explorer tutti i blocchi di Ad-watch funzionano alla perfezione.

Mi viene il sospetto che sia un Software dedicato per Internet Explorer, o ce' qualche funzione che abilita Ad-watch a funzionare anche con browser differenti da IE.

Chiedo a qualcuno che lo usa se riscontra simili problemi, e come risolverli.

Ce' pure un forum della casa madre dedicato ad Ad-aware ma e' in Inglese, ed io non so' un'H della lingua britannica, figuratevi se dovevo postare la'il problema.

Sperando in una risposta ringrazio anticipatamente

tequila_bum
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 08:53:52  Mostra Profilo
ti informo che in tedesco sono uscito il debito un bel 5 stampato sulla tabella dei voti...xò da quello che ho capito Ad-Wqatch è stato programmato solo per IE...

Se qualcuno sa il tedesco...per piacere controlli questo link

[url]htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/index.php?showtopic=52970[url]

Torna all'inizio della Pagina

Prelude
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 30/12/2004 : 12:19:47  Mostra Profilo
Infatti ti confermo, un'amico ha scritto per me nel forum ufficiale di Ad-aware htt*://[www].lavasoftsupport[.com]/index.php?showtopic=55595 purtroppo il responso e' stato negativo, l'immunizzazione che offre Ad-watch e scritta solo per Internet Explorer e non per altri Browser, funziona solo il blocco alle aree sensibili del Registro con altri browser differenti da Internet Explorer, il resto dei blocchi dalla raccolta indiscriminata di dati, dalla pubblicità aggressiva e da componenti quali parassiti, scumware, keylogger, determinati cavalli di *, dialers, malware, dirottatori di browser e sistemi di rilevamento, non funge.

Peccato era una bella botta di sicurezza che uno si regalava in tempo reale stando quando navigava.

Mi sembra che pure con SpyBoot l'immunizazione in tempo reale funge solo con Internet Explorer.

Qualcuno conosce qualche programma RIGOROSAMENTE in lingua Italiana che abbia la stessa immunizzazione in tempo reale tipo Ad-watch ma che funzioni anche con Browsere tipo Opera e Firefox ?

Ciao

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 13/03/2005 : 19:20:46  Mostra Profilo
htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx
prova questo . Io lo uso anche con Firefox ed è sempre andato benone

I più grandi problemi di un computer sono compresi fra la tastiera del pc e lo schienale della sedia....?!!!!??!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000